Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. la terza gara del girone(Superflua) con la Svezia è andata su RaiSport.

Su Fifa+ da domani cominceranno a trasmettere le qualificazioni al mondiale del gruppo della confederazione africana.

E alle 18.15 Italia - Norvegia (Qualificazione Europeo Femminile)
Sempre Rai 2

Su Fifa+ oggi anche alcune partite di qualificazioni al mondiale del girone Asiatico, oltre a quelle del girone africano.

Oggi alle 18:30 su Dazn Real Oviedo - Eibar, andata della semifinale di Liga 2. Telecronaca di Simone Gamberini.
Domani alle 21 la seconda semifinale Sporting Gijón - Espanyol. Telecronaca di Luca Farina.

Oggi alle 17:30 si gioca il ritorno della finale di Serie C Carrarese - Lanerossi Vicenza. All'andata 0-0. In caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Diretta su Sky Sport Calcio con telecronaca di Antonio Nucera.

Su Fifa+ oggi anche alcune partite di qualificazioni al mondiale del girone Asiatico, oltre a quelle del girone africano.
Aggiungo, sempre per gli appassionati hardcore, sia le qualificazioni ai mondiali della CONCACAF, che l'OFC Cup, ovvero il torneo continentale dell'Oceania ( eccezion fatta per l'Australia che partecipa ai tornei asiatici da ormai un decennio).

Aggiungo, sempre per gli appassionati hardcore, sia le qualificazioni ai mondiali della CONCACAF, che l'OFC Cup, ovvero il torneo continentale dell'Oceania ( eccezion fatta per l'Australia che partecipa ai tornei asiatici da ormai un decennio).

La OFC cup è interessante più per i posti remoti in cui si gioca che per il calcio

Su Fifa+ era solo all'estero giusto? Qui niente ;)

Mentre Sky, neanche nelle due finali ha portato il commentatore allo stadio e aggiunto il commento tecnico?

le semifinali del campionato under 18 oggi alle 17 e alle 20.30 oltre che su DAZN dovrebbero andare anche su VivoAzzurro TV anche se al momento non ve n'e' traccia

Le CONCACAF vanno anche su YouTube sul loro canale ufficiale, così come la nations league e la Champions League.

Su Fifa+ era solo all'estero giusto? Qui niente ;)

Mentre Sky, neanche nelle due finali ha portato il commentatore allo stadio e aggiunto il commento tecnico?
Non ne ho idea, perché quando ho letto Antonio Nucera ho desistito e ho seguito le partite su RaiSport ( buona copertura e buon commento da parte loro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso