Si vale solo per l'estero l'accordo con fifaSu Fifa+ era solo all'estero giusto? Qui niente
Mentre Sky, neanche nelle due finali ha portato il commentatore allo stadio e aggiunto il commento tecnico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vale solo per l'estero l'accordo con fifaSu Fifa+ era solo all'estero giusto? Qui niente
Mentre Sky, neanche nelle due finali ha portato il commentatore allo stadio e aggiunto il commento tecnico?
ora link disponibile https://www.vivoazzurrotv.it/videos/category/18819le semifinali del campionato under 18 oggi alle 17 e alle 20.30 oltre che su DAZN dovrebbero andare anche su VivoAzzurro TV anche se al momento non ve n'e' traccia
![]()
Under 18 Professionisti, è il momento delle semifinali: Inter-Genoa e Roma-Atalanta aprono le Finali Giovanili TIM 2024
Le due sfide in programma al ‘Del Conero’ di Ancona e al ‘Del Duca’ di Ascoli domani alle 17 e alle 20.30. Entrambi i match in diretta su DAZN e VivoAzzurro TV. Le quattro squadre presenti pronte a succedere nell’albo d’oro alla Spal, vincitrice dellwww.figc.it
Io penso che dovrebbero migliorare l'app inserendo sotto oltre home shop e menu anche la voce Live... comunque sull'app è presente in risalto, bene. Spero diventi sempre più la casa di eventi sportivi giovanili e non solo della FIGCora link disponibile https://www.vivoazzurrotv.it/videos/category/18819
si e' piuttosto caotica sia la app che il sito. Curioso di vedere la qualita' del liveIo penso che dovrebbero migliorare l'app inserendo sotto oltre home shop e menu anche la voce Live... comunque sull'app è presente in risalto, bene. Spero diventi sempre più la casa di eventi sportivi giovanili e non solo della FIGC![]()
Sempre di quel torneo, la finale 3°-4° posto Italia U21 - Francia U20Oggi su Rai 2 dalle ore 18:00
Italia U21 - Indonesia U20 (ultimo match della fase a gironi del Torneo Maurice Revello 2024)
Fonte Guida Tv RaiPlay
Però come si fa a vedere la replica on demand su Rai Play?
Perché non l'hanno data su Rai 2, 3 o Sport? Piuttosto di mandare i soliti programmi o l'ennesima trasmissione di calcio parlato su Euro 2024, potevano anche dare la partita su un canale.
Quando aggiornano la guida tv poi ti riproduce ciò che in effetti è andato in ondaO è già anche capitato che la guida di Rai Play differisce dalla reale programmazione, se decidono di dare una partita all'ultimo minuto su Rai 2 senza correggere la programmazione, il giorno dopo se vai su Rai 2 a quell'ora magari c'è un telefilm e se fai ok ti riproduce quel programma invece della partita realmente andata a quell'ora.
Eh ma ieri che hanno dato la partita solo in streaming la guida dei canali per andare indietro non mi pare che fosse utile, inoltre l'ho trovata la sezione con tutte le partite dell'Italia U21 di quel torneo ma ieri pomeriggio non avevano ancora inserito la partita giocata poche ore prima.
O è già anche capitato che la guida di Rai Play differisce dalla reale programmazione, se decidono di dare una partita all'ultimo minuto su Rai 2 senza correggere la programmazione, il giorno dopo se vai su Rai 2 a quell'ora magari c'è un telefilm e se fai ok ti riproduce quel programma invece della partita realmente andata a quell'ora.
RaiPlay Sport 3 -> https://www.digital-news.it/palinse...024-calcio-europei-2024-serbia-vs-inghilterraMa alla fine l'Italia Under-21 su che canale, lineare o web, è andata in onda?
Io fino a ieri mattina non l'ho trovata sulla guida ufficiale Rai.