Finora sono andate tutte su raiplay.Vediamo la Rai dove colloca la finale dell'Under 17
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finora sono andate tutte su raiplay.Vediamo la Rai dove colloca la finale dell'Under 17
Solo il Giappone è Under-19, le altre sono 20, 21 come noi e 23.Alle 15,00 su rai 2 torneo U19 di Tolone
ITALIA-GIAPPONE
Aggiungo, sempre per gli appassionati hardcore, sia le qualificazioni ai mondiali della CONCACAF, che l'OFC Cup, ovvero il torneo continentale dell'Oceania ( eccezion fatta per l'Australia che partecipa ai tornei asiatici da ormai un decennio).Su Fifa+ oggi anche alcune partite di qualificazioni al mondiale del girone Asiatico, oltre a quelle del girone africano.
Aggiungo, sempre per gli appassionati hardcore, sia le qualificazioni ai mondiali della CONCACAF, che l'OFC Cup, ovvero il torneo continentale dell'Oceania ( eccezion fatta per l'Australia che partecipa ai tornei asiatici da ormai un decennio).
Su Fifa+ era solo all'estero giusto? Qui niente![]()
Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)- Digital-News.it
I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo a... Approfondisci ogni aspetto, leggi subito per ottenere tutte le informazioni!www.digital-news.it
Le CONCACAF vanno anche su YouTube sul loro canale ufficiale, così come la nations league e la Champions League.Aggiungo, sempre per gli appassionati hardcore, sia le qualificazioni ai mondiali della CONCACAF, che l'OFC Cup, ovvero il torneo continentale dell'Oceania ( eccezion fatta per l'Australia che partecipa ai tornei asiatici da ormai un decennio).
Non ne ho idea, perché quando ho letto Antonio Nucera ho desistito e ho seguito le partite su RaiSport ( buona copertura e buon commento da parte loro )Su Fifa+ era solo all'estero giusto? Qui niente
Mentre Sky, neanche nelle due finali ha portato il commentatore allo stadio e aggiunto il commento tecnico?