Se sarà bella o meno lo si saprà solo dopo che è stata giocata. Di certo ci sarebbe stato più blasone, quello sìPurtroppo guardano agli ascolti e agli incasina publititari certamente la partita del Napoli era più bella da vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sarà bella o meno lo si saprà solo dopo che è stata giocata. Di certo ci sarebbe stato più blasone, quello sìPurtroppo guardano agli ascolti e agli incasina publititari certamente la partita del Napoli era più bella da vedere
Con iOS la pagina è vuota
Niente.. ho aspettato tutto il giorno per vedere se potevo pensare di organizzare una gitarella domenicale a Milano con moglie e figlia magari col treno.. al mattino a vedere il centro e il Duomo e dopo pranzo vedere la partita..
Potrei anche io dire qualcosa sulla Juventus che gioca tre volte consecutive il venerdì, ma oramai i calendari questi sono, e i tifosi si devono adattare![]()
Ragazzi, seriamente, ma ancora senso definirli anticipi e posticipi, quando oramai il campionato completamente spezzettato è diventata la regola
Secondo me ci sta lo zampino di Sky...in qualche modo ha impedito a Mediaset di scegliere la partita miglioreIo sinceramente sono rimasto stupito. Cioè un partitone come Napoli - Real Madrid come fai a scartarlo? Quindi pure se giocava contro una squadra mediocre avrebbero scelto comunque l'Inter?
Beh, lo fanno stabilmente per le coppe europee (18:45)...A me servono perché avendo l’abbonamento allo stadio devo capire tante dinamiche
Purtroppo il viziaccio di giocare alle 18:30 nei giorni feriali non se lo perderanno mai, anche se a me non importa perché riesco comunque a farcela. Resta un grosso schifo comunque
Come poteva Sky impedire a Mediaset di scegliere di trasmettere Napoli - Real Madrid?Secondo me ci sta lo zampino di Sky...in qualche modo ha impedito a Mediaset di scegliere la partita migliore
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Quante partite del Monza su Sky...
Come poteva Sky impedire a Mediaset di scegliere di trasmettere Napoli - Real Madrid?
Da un punto di vista sportivo e strana da quello commerciale noBho..non lo so ma sempre strana come scelta da parte di Mediaset
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Per la serie i soldi non guardano in faccia a nessuno.Da un punto di vista sportivo e strana da quello commerciale no