Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, seriamente, ma ancora senso definirli anticipi e posticipi, quando oramai il campionato completamente spezzettato è diventata la regola

Niente.. ho aspettato tutto il giorno per vedere se potevo pensare di organizzare una gitarella domenicale a Milano con moglie e figlia magari col treno.. al mattino a vedere il centro e il Duomo e dopo pranzo vedere la partita.. speravo che almeno stavolta la Legacalcio mettesse almeno una volta l'Inter in casa alla domenica ore 15 .. visto che è uno slot dove non gioca più da dopo il Covid.. ma niente... neanche una volta la Domenica pomeriggio.. manco alle 12.30.... che sono state le due partite che ero andato a vedere gli anni scorsi...

Speravo nelle partite in casa con Bologna, Frosinone o Udinese.. invece.. con Bologna sabato alle 15, con l'Udinese sabato alle 20.45 e con il Frosinone.. domenica alle 20.45.... ma può essere un posticipo domenicale delle 20.45.. Un Inter Frosinone?

E poi dicono che il calcio italiano va a rotoli...

Niente.. ho aspettato tutto il giorno per vedere se potevo pensare di organizzare una gitarella domenicale a Milano con moglie e figlia magari col treno.. al mattino a vedere il centro e il Duomo e dopo pranzo vedere la partita..

Lo sai, vero, che dei tuoi programmi personali noob importa a nessuno? ;)

Potrei anche io dire qualcosa sulla Juventus che gioca tre volte consecutive il venerdì, ma oramai i calendari questi sono, e i tifosi si devono adattare :D

la cosa bella dei anticipi e postici e che ce ne solo una di partita bella al sabato alle 18 il derby fra due settimane le altre tutte di dominica sera

bene bene, il sabato del derby della Mole non lavoro.
Niente tv e... caccia al biglietto :)

Ragazzi, seriamente, ma ancora senso definirli anticipi e posticipi, quando oramai il campionato completamente spezzettato è diventata la regola

A me servono perché avendo l’abbonamento allo stadio devo capire tante dinamiche :)
Purtroppo il viziaccio di giocare alle 18:30 nei giorni feriali non se lo perderanno mai, anche se a me non importa perché riesco comunque a farcela. Resta un grosso schifo comunque

Io sinceramente sono rimasto stupito. Cioè un partitone come Napoli - Real Madrid come fai a scartarlo? Quindi pure se giocava contro una squadra mediocre avrebbero scelto comunque l'Inter?
Secondo me ci sta lo zampino di Sky...in qualche modo ha impedito a Mediaset di scegliere la partita migliore

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

A me servono perché avendo l’abbonamento allo stadio devo capire tante dinamiche :)
Purtroppo il viziaccio di giocare alle 18:30 nei giorni feriali non se lo perderanno mai, anche se a me non importa perché riesco comunque a farcela. Resta un grosso schifo comunque
Beh, lo fanno stabilmente per le coppe europee (18:45)...
Secondo me ci sta lo zampino di Sky...in qualche modo ha impedito a Mediaset di scegliere la partita migliore

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Come poteva Sky impedire a Mediaset di scegliere di trasmettere Napoli - Real Madrid?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso