Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche volta ho beccato qualche partita su YouTube, ma devi metterti a cercare e non è detto che poi quella partita riesci a trovarla. Sul canale ufficiale della AFC trasmettono solo la champions asiatica, tutte le partite se ti interessa.Ciao a tutti, le partite di qualificazione ai Mondiali zona asiatica non sono visibili in nessun modo nel nostro paese? Ps : non ho impianto motorizzato
Ma la programmazione del turno del 6 gennaio si saprà solo il 20 dicembre? Ma seriamente?
Io ho preso il biglietto per Inter-Verona, approfittando degli sconti del BF, ma pensavo di sapessero prima.
Ah quindi weekend normale.Sì perché c'era in ballo anche la supercoppa da giocare in Arabia in quel periodo e quindi inizialmente proprio Inter-Verona (ma anche le gare di Fiorentina, Napoli e Lazio) sarebbe stata spostata verso fine gennaio.
Poi però mi pare che le date della supercoppa siano cambiate e quindi si torna a giocare tutte e 10 le partite di Serie A in quel weekend del 6 e 7 gennaio.
Ma la programmazione del turno del 6 gennaio si saprà solo il 20 dicembre? Ma seriamente?
Io ho preso il biglietto per Inter-Verona, approfittando degli sconti del BF, ma pensavo di sapessero prima.
No vabbè io sto da un mese a Brescia, l'ho fatto per quelloil consiglio che potrei dare è: se si viene da una parte d'Italia già molto lontana, mai prendere il biglietto se non si sa quando si disputa esattamente l'evento
No vabbè io sto da un mese a Brescia, l'ho fatto per quello
Se si gioca il sabato mi andrebbe bene, anche la domenica massimo alle 15. Dopo diventa un po' difficoltoso per il rientro a casa.
No, qualche partita va su fifa+ ma giusto un paio a turno.Stanotte c'è un bel Brasile-Argentina!
Le qualificazioni sudamericane si vedono ancora su Mola TV o non più?
20 dicembrequand'è che sapremo quando saranno stilati gli orari delle partite delle prime giornate del girone di ritorno?
No, qualche partita va su fifa+ ma giusto un paio a turno.