Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semifinali mondiali U17

9.30 Argentina-Germania
13.00 Francia-Mali

Diretta Rai Sport + HD

Una piccola nota sto guardando diretta Gol su Sky con now non è una cosa così inportante però sarebbe bello se ci sono gironi interessanti come quello del Milan e del Barcellona se metesero andamento in calsifica un po come fanno nella motogp

lL'ultima partita su Prime sarà sicuramente Newcastle vs Milan a sto punto, per esclusione.

Una piccola nota sto guardando diretta Gol su Sky con now non è una cosa così inportante però sarebbe bello se ci sono gironi interessanti come quello del Milan e del Barcellona se metesero andamento in calsifica un po come fanno nella motogp

io invece dissento e odio gli spoiler.. io mi sono guardato il milan e registrato il psg da vedere dopo. Mi avessero fatto vedere la classifica aggiornata avrebbe reso 'inutile' la registrazione (in differita si ma senza sapere il risultato)

io invece dissento e odio gli spoiler.. io mi sono guardato il milan e registrato il psg da vedere dopo. Mi avessero fatto vedere la classifica aggiornata avrebbe reso 'inutile' la registrazione (in differita si ma senza sapere il risultato)
io parlavo di diretta gol non delle partite in diretta li e giusto non dire i risultati

Non ho Prime Video, c'è qualcuno tra Sky, Mediaset, su Youtube... che propongono un'ampia sintesi (o differita) del Napoli a mezzanotte? Se la danno su Sky tipo alle 23 non so se la mettono on demand e la devo registrare, se fosse su Infinity+ la sintesi si può vedere più tardi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso