Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la coppa d'Asia, che comincia venerdì prossimo, le partite sono state tolte dal canale YouTube, infatti ha acquistato i diritti per l'Italia onefootball.

E ieri DAZN non si sa perché non ha trasmesso Crystal Palace-Everton di FA Cup.

Segnalo domani su DAZN l'amichevole Basilea-Bayern Monaco alle 15.30

Copertura vergognosa di DAZN di questo turno di FA Cup.
In un weekend in cui non avevi nemmeno la serie B potevi e dovevi inondare il palinsesto con la coppa nazionale più prestigiosa al mondo.
Invece poche partite, un inutile amichevole del Bayern quando non hai nemmeno i diritti della Bundesliga...
I diritti sono in scadenza e spero possano essere rilevati da chi possa valorizzare il calcio inglese a tutti i suoi livelli ( Championship compreso ) senza contare che prima o poi dovrebbe scattare nuovo accordo con la premier, quindi i diritti saranno venduti insieme al campionato

In un weekend in cui non avevi nemmeno la serie B potevi e dovevi inondare il palinsesto con la coppa nazionale più prestigiosa al mondo.
Invece poche partite, un inutile amichevole del Bayern quando non hai nemmeno i diritti della Bundesliga...
I diritti sono in scadenza e spero possano essere rilevati da chi possa valorizzare il calcio inglese a tutti i suoi livelli ( Championship compreso ) senza contare che prima o poi dovrebbe scattare nuovo accordo con la premier, quindi i diritti saranno venduti insieme al campionato

ah si ? pensavo che avesse il solito palinsesto di eleven sport il quale ha trasmesso 14 partite in questo turno

Per quanto riguarda la coppa d'Asia, che comincia venerdì prossimo, le partite sono state tolte dal canale YouTube, infatti ha acquistato i diritti per l'Italia onefootball.

onefootball è possibile aprire lo schermo grande soltanto sul pc giusto ? per vedere in tv non ci sono possibilità ?

Esiste una motivazione particolare per Juve-Sassuolo di martedì sera?

Dazn per la prossima stagione è meglio che si limiti a trasmettere la sola serie A per quanto riguarda il calcio, tanto da quando ce l'ha tutta stanno palesemente snobbando tutte le altre competizioni, tranne la Liga, ma solo perché obbligati da contratto, persino la serie b è stata trascurata. Tanto ormai abbiamo capito che aspirano ad essere il canale della lega

ho il samsung ma sono poco pratico in materia, cosa devo fare per trovare la app ?

Quando accendi la tv sicuramente ti porta nella schermata delle app (lo Smart Hub), altrimenti se è più vecchiotta (3-4 anni fa) premi il pulsante del telecomando. Poi premi sulla parola "Apps", premi su Cerca, digita la parola One Football ;) e procedi col download. Se non sei loggato all'apps di samsung devi registrarti o loggarti.

Quando accendi la tv sicuramente ti porta nella schermata delle app (lo Smart Hub), altrimenti se è più vecchiotta (3-4 anni fa) premi il pulsante del telecomando. Poi premi sulla parola "Apps", premi su Cerca, digita la parola One Football ;) e procedi col download. Se non sei loggato all'apps di samsung devi registrarti o loggarti.

ti ringrazio appena ho tempo provo, comunque appena accendo la tv in basso mi vengano tutte le schermate delle app tipo youtube eccetera, comunque non credo di essero registrato nella app della samsung in quel caso posso fare anche dal pc?

No, l'app per la tv puoi scaricarla solo dalla tv ;)

ero registrato e scrivendo onefootball alla seconda lettera mi è apparsa la app in alto ho installato ma non fa scaricare da errore è un problema della mia tv ?

pardon al secondo tentativo mi ha scaricato in un secondo, se non ti disturbo per quanto riguarda la coppa d'africa c'è la possibilità di scaricare qualche app ?

ero registrato e scrivendo onefootball alla seconda lettera mi è apparsa la app in alto ho installato ma non fa scaricare da errore è un problema della mia tv ?

pardon al secondo tentativo mi ha scaricato in un secondo, se non ti disturbo per quanto riguarda la coppa d'africa c'è la possibilità di scaricare qualche app ?

La Coppa d'Africa va su Sportitalia, puoi scaricare la sua app sul cellulare e guardarla sul canale 60 e penso tramite hbbtv sugli altri canali in streaming ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso