Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma alla fine, il "problema" di questo posticipo al martedì, quale sarebbe esattamente? mi sfugge.

Azzardo visibilità. Non mi pare che ci siano altre competizioni quella sera (se non la Coppa d'Africa) e quindi aver la disponibilità di maggiori tv nel trasmettere la partita.

Azzardo visibilità. Non mi pare che ci siano altre competizioni quella sera (se non la Coppa d'Africa) e quindi aver la disponibilità di maggiori tv nel trasmettere la partita.

certamente, ma io mi riferivo più che altro a certe lamentele lette in giro (non qui eh ;) )

Da Stasera Ore 20.00 Inizia la Supercoppa di Spagna con Real Madrid - Atletico Madrid.

Diretta. sul canale YouTube Cronache di Spogliatoio e sulle TV dell'accordo Mediapason/7gold(e affiliate)

Da Stasera Ore 20.00 Inizia la Supercoppa di Spagna con Real Madrid - Atletico Madrid.

Diretta. sul canale YouTube Cronache di Spogliatoio e sulle TV dell'accordo Mediapason/7gold(e affiliate)

Ho visto picchi di 50.000 spettatori in live durante la diretta su youtube, secondo voi è un buon risultato? secondo me per essere una partita di Calcio estero si.

Non aggiornato. Passato da poco lo spot su Canale 5, Napoli-Fiorentina va su Italia 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso