• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Ma niente diretta di Georgia-Lussemburgo? Cioè, inutili amichevoli sì e non un play-off? Incomprensibile
 
Ma niente diretta di Georgia-Lussemburgo? Cioè, inutili amichevoli sì e non un play-off? Incomprensibile
Strano che abbiano snobbato l'unica partita che si gioca alle 18, quindi con un palinsesto abbastanza libero. Dei playoff nemmeno una partita integrale a questo giro, preferiscono le amichevoli...
 
Strano che abbiano snobbato l'unica partita che si gioca alle 18, quindi con un palinsesto abbastanza libero. Dei playoff nemmeno una partita integrale a questo giro, preferiscono le amichevoli...
Avranno problemi anche di personale Francia Germania la commenta Caressa in solitaria
 
L'Italia in differita su Sky. Strano, perché negli altri Paesi le due partite non sono comprese nel pacchetto di diritti della UEFA, visto che non si giocano in Europa. Probabilmente il discorso è valido solo in Italia.
 
L'Italia in differita su Sky. Strano, perché negli altri Paesi le due partite non sono comprese nel pacchetto di diritti della UEFA, visto che non si giocano in Europa. Probabilmente il discorso è valido solo in Italia.
Ha cmq l'esclusiva la Rai su TUTTE le partite della nazionale. Amichevoli comprese.
 
Alberto Rimedio c'è ricascato con questa storia dei 3 slot nelle amichevoli per effettuare le 6 sostituzioni, quando lo sanno tutti che nelle amichevoli non ci sono limiti di slot
 
Alberto Rimedio c'è ricascato con questa storia dei 3 slot nelle amichevoli per effettuare le 6 sostituzioni, quando lo sanno tutti che nelle amichevoli non ci sono limiti di slot
Si che ci sono...la fifa lo ha imposto per evitare troppe pause

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Italiane di EL in chiaro sulla Rai?

L’obbligo del chiaro non c’è dai quarti di finale, se Sky vende alla Rai lo fa solo per tirare su quattro soldi (non c’è niente di male)
A quel punto Milan Roma andata e ritorno andrebbero su Raiuno
 
Nel caso di Europa League su Rai 1 (solo 2 partite dei quarti o anche altre dopo?), ne verranno ancora trasmesse su TV8?
 
Ha cmq l'esclusiva la Rai su TUTTE le partiteu della nazionale. Amichevoli comprese.
Jack, credo che Matson volesse dire un altra cosa, cioè che essendo una gara fuori dal pacchetto UEFA(non tutte le amichevoli lo sono) la differita era strana, avendo Sky quel pacchetto.. La Rai, ha oltre, al pacchetto, un accordo con la Figc.
 
Mi chiedo, ma c'è per caso una legge che dice che Don Matteo deve per forza farsi sempre e solo il giovedì?
 
Jack, credo che Matson volesse dire un altra cosa, cioè che essendo una gara fuori dal pacchetto UEFA(non tutte le amichevoli lo sono) la differita era strana, avendo Sky quel pacchetto.. La Rai, ha oltre, al pacchetto, un accordo con la Figc.

Esatto, intendevo quello.

Forse le hanno incluse nell'accordo ufficializzato oggi?
 
Indietro
Alto Basso