• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Come è successo due anni fa, le squadre che hanno perso ieri si affronteranno martedì. Una partita però è stata cancellata per motivi di sicurezza.

Adesso invece vedremo se Sky trasmetterà Georgia-Grecia.
 
Le due dei quarti saranno entrambe le Milan-Roma?
Se sono rimasti nel vago... cosa vuol dire?


Dovete imparare a leggere bene
 
Sul canale ufficiale YouTube "Concacaf" gli spareggi Play-In per accedere alla Copa America
stasera Canada vs Trinidad & Tobago alle ore 21:00
e a seguire Costa Rica vs Honduras alle ore 00:15
in sostanza le nazionali eliminate ai quarti di finale
di Nations League che chiude domani

con la finale per il terzo posto Panama vs Giamaica alle ore 23:00
e a seguire la finalissima Messico vs Stati Uniti alle ore 02:15
naturalmente lo streaming inizierà alcuni minuti prima del kick-off delle partite
 
Come è successo due anni fa, le squadre che hanno perso ieri si affronteranno martedì. Una partita però è stata cancellata per motivi di sicurezza.

Adesso invece vedremo se Sky trasmetterà Georgia-Grecia.
Per ora nessuna traccia di Georgia Grecia su sky, trasmettono l'amichevole della Norvegia alle 19. Scelte veramente inspiegabili, vorrei conoscere chi fa i palinsesti a sky...
 
Siamo sicuri che non hanno voluto trasmetterle
o forse non hanno potuto?
Altrimenti effettivamente non si spiega la scelta come dite voi,
forse loro hanno pensato consolatevi almeno con le amichevoli della Slovacchia il ct è italiano meglio di niente,
visto che non possiamo trasmettere le partite integrali degli spareggi,
se non la diretta gol,
almeno lì avrebbero potuto infilare le gare della Georgia qualora avesse giocato in trasferta.
 
Siamo sicuri che non hanno voluto trasmetterle
o forse non hanno potuto?
Altrimenti effettivamente non si spiega la scelta come dite voi,
forse loro hanno pensato consolatevi almeno con le amichevoli della Slovacchia il ct è italiano meglio di niente,
visto che non possiamo trasmettere le partite integrali degli spareggi,
se non la diretta gol,
almeno lì avrebbero potuto infilare le gare della Georgia qualora avesse giocato in trasferta.
Non lo so, può anche darsi, però i diritti dovrebbero averli perché non credo siano venduti a parte rispetto a quelli per le qualificazioni e poi comunque le fanno vedere tramite diretta gol, non penso vendano diritti solo per la diretta gol. Al 90% è una scelta editoriale.
 
Purtroppo penso che sia una scelta editoriale. Diverse volte non hanno trasmesso partite anche importanti il pomeriggio, se non il sabato e la domenica. Il fatto è che non hanno praticamente mai usato i canali di servizio per queste partite.

Ricordo che hanno pagato poco per questi diritti e furono venduti pochi giorni prima dell'inizio. I diritti dal 2024 al 2028 devono essere ancora assegnati, a parte l'Italia.
 
La Georgia non vorrei sbagliarmi ma forse è stata una delle nazionali più trasmesse,
in casa da due anni tra Nations League e qualificazioni
sono venuti meno agli spareggi,
decidendo alla fine di non trasmettere nessuna partita.
Se così fosse scelta editoriale folle, bisognerebbe chiedere a qualcuno di Sky per avere una risposta.
 
Indietro
Alto Basso