Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che la trasmette snai sul suo sito, immagino anche altri siti di scommesse
Ormai i siti di scommesse sono l'unico modo per vedere legalmente alcuni campionati o coppe per chi non ha la parabola, quest'anno infatti niente più campionato belga su eleven/dazn e niente più scozzese su onefootball...

Ormai i siti di scommesse sono l'unico modo per vedere legalmente alcuni campionati o coppe per chi non ha la parabola, quest'anno infatti niente più campionato belga su eleven/dazn e niente più scozzese su onefootball...
Non avendo il sat bisogna arrangiarsi

Amichevoleggiando in B

Trento - Palermo (16.30) su canale YouTube Palermo (Web)

Juve A-Juve B mercoledì 9 alle 19.00 su Sky Sport Summer e DAZN

DAZN trasmetterà anche Juventus-Atalanta del 12 agosto(ore 20.30)

Sai che siti di scommesse trasmettono il campionato scozzese?

Su Sky anche Roma-Partizani Tirana(12 luglio, ore 20 Sky Sport Summer)e Milan-Novara(13 agosto , ore 11 Sky Sport Calcio).

Sai che siti di scommesse trasmettono il campionato scozzese?

guarda è molto facile, la maggior parte dei siti accanto alla partita trovi il video per capire quale partita o campionato fanno vedere in diretta, bet365 in scozia oggi trasmette tre partite quelle del Celtic di Aberdeen e del Rangers. La cosa negativa di bet365 che la loro app in tv non funziona per cui non è scontato che tutte le partite puoi aprire sul pc lo schermo intero, ti consiglio altri siti di scommesse come snai che puoi aprirle in tv , per il resto tranne la serie A-B la premier league e i gironi delle coppe europee tutti gli altri campionati sia europei,asiatici,americani-sud americani trasmettano tutte le partite

Juve A-Juve B mercoledì 9 alle 19.00 su Sky Sport Summer e DAZN

DAZN trasmetterà anche Juventus-Atalanta del 12 agosto(ore 20.30)
Ma non è Juve A-Juve B, è un semplice allenamento.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

guarda è molto facile, la maggior parte dei siti accanto alla partita trovi il video per capire quale partita o campionato fanno vedere in diretta, bet365 in scozia oggi trasmette tre partite quelle del Celtic di Aberdeen e del Rangers. La cosa negativa di bet365 che la loro app in tv non funziona per cui non è scontato che tutte le partite puoi aprire sul pc lo schermo intero, ti consiglio altri siti di scommesse come snai che puoi aprirle in tv , per il resto tranne la serie A-B la premier league e i gironi delle coppe europee tutti gli altri campionati sia europei,asiatici,americani-sud americani trasmettano tutte le partite

Grazie oggi provo a vedere su bet 365 se riesco ad aprire il video su PC a schermo intero. Poi se non si può provo a vedere su altri siti come hai suggerito tu

strano perchè eleven in Polonia trasmette tre partite a settimana del campionato belga, ieri lo standard liegi, domani anderlecht e bruges

strano perchè eleven in Polonia trasmette tre partite a settimana del campionato belga, ieri lo standard liegi, domani anderlecht e bruges
Ma in italia sono finiti in mano a dazn e si sa che tutto quello che non è calcio italiano viene trattato malissimo da loro.

Grazie oggi provo a vedere su bet 365 se riesco ad aprire il video su PC a schermo intero. Poi se non si può provo a vedere su altri siti come hai suggerito tu
A schermo intero su bet365 apre solo alcune partite, ad esempio ieri per quella del campionato belga dava la possibilità di metterla a schermo intero invece quella di Championship no.

A schermo intero su bet365 apre solo alcune partite, ad esempio ieri per quella del campionato belga dava la possibilità di metterla a schermo intero invece quella di Championship no.

A schermo intero non mi apriva il match del Celtic. Poi ho provato ad aumentare lo zoom ed ad un certo punto mi ha dato la possibilità dello schermo intero. Boh. Invece le partite della Bundesliga 2 mi dava lo schermo sempre nero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso