Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basterebbe sbrandizzare F1 motogp e golf e fare sport 2,3,4 nba no perche anno il canale nba tv e ci sta
Per me i canali si possono aumentare, dato che ne abbiamo persi tantissimi negli anni, quindi lo spazio c'èAlla fine poi sono canali che si accendono solo per l'evento
C'è spazio da 270 a 300
![]()
C'è un problema di fondo, Sky dovrebbe ampliare le partite anche creando canali tipo "hbbtv" per fare vedere alcune partite in streaming (e gli utenti su NOW non avrebbero problemi)
Sky mercoledì ha trasmesso Lille-Olimpia Lubiana.
Ehm. Milan - Verona.Come mai Verona - Milan è iniziata in ritardo di quasi mezz'ora?
Molte meno partite il sabato alle 14.00, che era diventata ormai la fascia oraria di riferimento. Hanno cambiato per le nuove esigenze di Sky o per altro?
Credo non vogliano sovraprsi con la serie a a che se al sabato alle 14 c'è la permer e la Liga ma nella permer non ci sono qsi mai bigmach e il liga maiIo ne vedo tante però ancora...forse intendi la domenica? Posso dirvi che per chi non va allo stadio non è poi un bruttissimo orario, perchè per molti è l'orario del relax sul divano post pranzoio invece noto la mancanza forse di partite il sabato e la domenica alle 18, ma forse ricordo male...
Invece ricordo ancora le guerre quando si decise di giocare prima alle 15 e poi alle 16 di sabato... adesso i tifosi da stadio si sono o "scocciati" e se le guardano alle tv, oppure si sono abituati (dato che di sabato a mio parere rispetto a 10 anni fa lavorano molte meno persone, a parte turnisti e attività commerciali), chissà![]()
Strano comunque, non vorrei che quella fascia la prenderà la Serie C girone A magari da novembre in poi...
Io ho un amico abbonato allo stadio per il Cagliari dall'anno scorso che rimpiange lo slot delle 14 che aveva l'anno scorso in B rispetto agli orari sempre diversi in A.Io ne vedo tante però ancora...forse intendi la domenica? Posso dirvi che per chi non va allo stadio non è poi un bruttissimo orario, perchè per molti è l'orario del relax sul divano post pranzoio invece noto la mancanza forse di partite il sabato e la domenica alle 18, ma forse ricordo male...
Invece ricordo ancora le guerre quando si decise di giocare prima alle 15 e poi alle 16 di sabato... adesso i tifosi da stadio si sono o "scocciati" e se le guardano alle tv, oppure si sono abituati (dato che di sabato a mio parere rispetto a 10 anni fa lavorano molte meno persone, a parte turnisti e attività commerciali), chissà![]()
Strano comunque, non vorrei che quella fascia la prenderà la Serie C girone A magari da novembre in poi...
Chi fa gli slot e decide quali partite metterci (cioè le due leghe) se ne frega giustamente dei campionati esteri. Tanto, in qualunque orario tu metta le partite nel fine settimana, ci sarà sempre una contemporaneità con un'altra partita.Credo non vogliano sovraprsi con la serie a a che se al sabato alle 14 c'è la permer e la Liga ma nella permer non ci sono qsi mai bigmach e il liga mai