Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basterebbe sbrandizzare F1 motogp e golf e fare sport 2,3,4 nba no perche anno il canale nba tv e ci sta

Anche per la F1 penso sia molto difficile. Per gli altri forse si potrebbe fare, ma la politica attuale è quella di avere i canali tematici.

Per me i canali si possono aumentare, dato che ne abbiamo persi tantissimi negli anni, quindi lo spazio c'è ;) Alla fine poi sono canali che si accendono solo per l'evento ;) C'è spazio da 270 a 300 :D

Questo invece non mi sembra proprio fattibile. Sky sta riducendo lo spazio utilizzato sul satellite.

C'è un problema di fondo, Sky dovrebbe ampliare le partite anche creando canali tipo "hbbtv" per fare vedere alcune partite in streaming (e gli utenti su NOW non avrebbero problemi)

Questo lo abbiamo detto più volte nel thread sull'offerta sportiva, anche perché in Gran Bretagna lo fanno, ma evidentemente non è nei piani dell'azienda.

Sky mercoledì ha trasmesso Lille-Olimpia Lubiana.

Ah ok allora 2 partite per entrambe, a patto che quella del Lille fosse stata di giovedì
sarebbe stata trasmessa ugualmente da Sky.
Dazn ha caricato un video di 21 minuti circa con gli highlights di Conference League,
Sky invece una Gol Collection di 4 minuti sul sito ufficiale nella sezione video,
ma non risulta presente nell'App

Come mai Milan - Verona è iniziata in ritardo di quasi mezz'ora?

Ultima modifica:
Molte meno partite il sabato alle 14.00, che era diventata ormai la fascia oraria di riferimento. Hanno cambiato per le nuove esigenze di Sky o per altro?

Io ne vedo tante però ancora...forse intendi la domenica? Posso dirvi che per chi non va allo stadio non è poi un bruttissimo orario, perchè per molti è l'orario del relax sul divano post pranzo :laughing7: io invece noto la mancanza forse di partite il sabato e la domenica alle 18, ma forse ricordo male...

Invece ricordo ancora le guerre quando si decise di giocare prima alle 15 e poi alle 16 di sabato... adesso i tifosi da stadio si sono o "scocciati" e se le guardano alle tv, oppure si sono abituati (dato che di sabato a mio parere rispetto a 10 anni fa lavorano molte meno persone, a parte turnisti e attività commerciali), chissà :laughing7:

Strano comunque, non vorrei che quella fascia la prenderà la Serie C girone A magari da novembre in poi...

Io ne vedo tante però ancora...forse intendi la domenica? Posso dirvi che per chi non va allo stadio non è poi un bruttissimo orario, perchè per molti è l'orario del relax sul divano post pranzo :laughing7: io invece noto la mancanza forse di partite il sabato e la domenica alle 18, ma forse ricordo male...

Invece ricordo ancora le guerre quando si decise di giocare prima alle 15 e poi alle 16 di sabato... adesso i tifosi da stadio si sono o "scocciati" e se le guardano alle tv, oppure si sono abituati (dato che di sabato a mio parere rispetto a 10 anni fa lavorano molte meno persone, a parte turnisti e attività commerciali), chissà :laughing7:

Strano comunque, non vorrei che quella fascia la prenderà la Serie C girone A magari da novembre in poi...
Credo non vogliano sovraprsi con la serie a a che se al sabato alle 14 c'è la permer e la Liga ma nella permer non ci sono qsi mai bigmach e il liga mai

Io ho un amico abbonato allo stadio per il Cagliari dall'anno scorso che rimpiange lo slot delle 14 che aveva l'anno scorso in B rispetto agli orari sempre diversi in A.
Credo non vogliano sovraprsi con la serie a a che se al sabato alle 14 c'è la permer e la Liga ma nella permer non ci sono qsi mai bigmach e il liga mai
Chi fa gli slot e decide quali partite metterci (cioè le due leghe) se ne frega giustamente dei campionati esteri. Tanto, in qualunque orario tu metta le partite nel fine settimana, ci sarà sempre una contemporaneità con un'altra partita.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso