the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Non sempre quando ci sono tennis, F1 o MotoGp diventa un canale doppione dei tematiciAnche Sky Sport Uno è multisport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sempre quando ci sono tennis, F1 o MotoGp diventa un canale doppione dei tematiciAnche Sky Sport Uno è multisport.
Secondo me il problema non sono il nome del canale ma come gestiscono ci sono sempre i 250 liberi se vogliono perché la serie b è la c non superano le 8 partiteDiciamo che il palinsesto di sky non è gestito benissimo, ci sono alcuni eventi che vanno in doppione, altri canali in cui vanno repliche su repliche. Si potrebbe fare meglio...
20 dicembreQualcuno ha idea di quando la legacalcio deciderà il calendario della 19esima giornata, quella dell'epifania che inizialmente doveva avere il rinvio delle 4 squadre impegnate nella supercoppa?
C'è un Inter-Hellas in casa, il turno dovrebbe essere o Sabato 6 (epifania) o Domenica 7, domenica appunto...
Domani a sorpresa su sky sport max trasmetteranno il derby di serie b tedesca St. Pauli Amburgo. Penso sia la prima volta da qualche anno a questa parte.
Visione rovinata dalla mancanza di una qualsiasi grafica che mostrasse punteggio e cronometro
Assurdo che in due ore di partita nessuno vi abbia messo rimedio
Infatti mi sono assentato un attimo e mi sono perso un gol accorgendomi solo dopo parecchi minuti che era cambiato il risultato...Visione rovinata dalla mancanza di una qualsiasi grafica che mostrasse punteggio e cronometro
Assurdo che in due ore di partita nessuno vi abbia messo rimedio
Forse perché c'è satto le coppe europee e in settimana si gioca la coppa Italia?Non si era detto o venerdì o lunedi? Ed allora, perché c’è il posticipo del posticipo lunedì se c’è già stato l’anticipo dell’anticipo ieri?
Forse perché c'è satto le coppe europee e in settimana si gioca la coppa Italia?
Rinviata Bayern Monaco Union Berlino per neve, immagino che non manderanno il Lipsia in alternativa
Non sapevo il programma della coppa Italia sono andato a vederlo e esefivamnte la Juve non gioca non ha senso cmq e sapere per la logica degli ascolti tv
L'Atalanta avrà chiesto un giorno in più, in Germania invece hanno aggiunto lo slot della domenica sera alle 19,30 oltre a quello delle 15,30 e 17,30, prima invece c'era il posticipo al lunedìAscolti tv? Torino Atalanta il lunedì sera chi la vuoi che la guardi?
Prendiamo il campionato più redditizio al mondo ed iniziamo ad imitarli una buona volta