Inoltre viene indicato Bologna-Fiorentina ma in realtà la Fiorentina gioca in casa.In realtà è stato fatto un copia incolla dell’articolo di Sportmediaset che ho postato io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inoltre viene indicato Bologna-Fiorentina ma in realtà la Fiorentina gioca in casa.In realtà è stato fatto un copia incolla dell’articolo di Sportmediaset che ho postato io.
Esatto.
#CoppaItaliaFrecciarossa 2023-24, IL TABELLONE
Quarto di finale 1, martedì 9 alle 21 su #Canale5:
Bologna vs Fiorentina
Quarto di finale 2, mercoledì 10 alle 18 su #Italia1:
Lazio vs Roma
Quarto di finale 3, mercoledì 10 alle 21 su #Canale5:
Milan vs Atalanta
Quarto di finale 4, giovedì 11 ore 21, canale da definire: Juventus/Salernitana vs Frosinone
Semifinale 1: Bologna/Fiorentina vs vincente Milan-Atalanta
Semifinale 2: vincente Lazio-Roma vs vincente quarto di finale 4
Finale: vincente semifinale 1 vs vincente semifinale 2
Premettendo che la qualificazione se la deve ancora giocare, tutto dipenderà da chi passa. Se si qualifica la Salernitana, è difficile (se non impossibile) che la sfida con il Frosinone vada su Canale 5. Per quello non hanno messo il canale.Penso anche che al 99% la Juve giocherà su Canale 5![]()
Buonanotte,
mi consigliate un modo per vedere la Coppa Italia dall'estero che però funzioni anche dall'Italia tramite VPN? In alternativa qualcosa sul satellite? Grazie mille.
Richiesta fuori regolamento se parliamo di VPN o come aggirare eventuali 'blocchi'.Nessuno sa rispondermi? Grazie.
Il problema è che alle 18, poteva stare solo lì. Altrimenti sarebbe stato un continuo su Canale5. Oppure il Milan su Italia1 alle 21. Per me una rete, vale l'altra. Cosa cambia?Lazio-Roma su Italia 1 è follia pura.
Come detto qualche ora fa, credo sia figlio del caos delle date della SupercoppaIl problema è che alle 18, poteva stare solo lì. Altrimenti sarebbe stato un continuo su Canale5. Oppure il Milan su Italia1 alle 21. Per me una rete, vale l'altra. Cosa cambia?
Hanno sbagliato il calendario. I quarti uno per giorno, allora spalmati su due settimane e non su 4 giorni in una settimana.
E allora il prossimo anno sarà peggiore, con la nuova Champions League...Come detto qualche ora fa, credo sia figlio del caos delle date della Supercoppa
E allora il prossimo anno sarà peggiore, con la nuova Champions League...
Perché poteva stare solo lì? Una partita come Lazio-Roma ti garantisce ottimi ascolti e introiti pubblicitari cosa che così Canale5 non potrà beneficiarne. Per mandare in onda a tutti i costi Pomeriggio 5 e Avanti un altro che sicuramente saranno battuti da Italia1? Scelta senza senso, sopratutto per una tv commerciale come Mediaset.Il problema è che alle 18, poteva stare solo lì. Altrimenti sarebbe stato un continuo su Canale5. Oppure il Milan su Italia1 alle 21. Per me una rete, vale l'altra. Cosa cambia?
Hanno sbagliato il calendario. I quarti uno per giorno, allora spalmati su due settimane e non su 4 giorni in una settimana.
Premettendo che la qualificazione se la deve ancora giocare, tutto dipenderà da chi passa. Se si qualifica la Salernitana, è difficile (se non impossibile) che la sfida con il Frosinone vada su Canale 5. Per quello non hanno messo il canale.
Ma Lazio - Roma non è mercoledì 10? Mi sa che è sbagliato il banner che hai pubblicato. Ieri nel post-partita hanno mostrato un cartello con Juventus - Frosinone su Italia 1.Comunque sarebbe stata trasmessa lì anche un eventuale Salernitana-FrosinoneC'era una grafica di Mediaset apparsa quando ancora non c'era la conferma dei match e c'era già il match dell'11 gennaio già su Italia 1 alle 18:00 e il motivo annunciato era solo perché si giocheranno due match nello stesso giorno
Volendo però potevano invertire gli orari dei match di Torino e Roma, ma non l'hanno fatto.
![]()
Ma Lazio - Roma non è mercoledì? Ieri nel post-partita hanno mostrato un cartello con Juventus - Frosinone su Italia 1.
Se mandavano Salernitana-Frosinone su Canale5 e Lazio-Roma su Italia1 erano veramente da ricovero immediato.![]()
Quello che erano delle date ufficiose quando ancora non si sapevano nemmeno le squadre qualificate ai quarti. Il calendario ufficiale è stato pubblicato ieri pomeriggio.Ma Lazio - Roma non è mercoledì 10? Mi sa che è sbagliato il banner che hai pubblicato. Ieri nel post-partita hanno mostrato un cartello con Juventus - Frosinone su Italia 1.
Scelta commerciale sbagliata, aver programmato i quarti di finale in 3 giorni, anziché in due settimane, ma probabilmente poi non c'erano date disponibili, causa Supercoppa Italiana e Champions League...Scelta senza senso, sopratutto per una tv commerciale come Mediaset.
Oppure potevano spalmare i quarti di finale il 9-10 gennaio e 15-16 gennaio con le squadre impegnate in Supercoppa (Fiorentina e Lazio) il 9 e 10 gennaio. Ma il punto è che proprio sbagliata la decisione di mandare il derby su Italia1.Scelta commerciale sbagliata, aver programmato i quarti di finale in 3 giorni, anziché in due settimane, ma probabilmente poi non c'erano date disponibili, causa Supercoppa Italiana e Champions League...
Lo mandavi su canale5, con il rischio di finire ai rigori oltre le 20? O di mandare il Milan su Italia1? Entrambe le partite su Canale5, non potevano essere trasmesse.Ma il punto è che proprio sbagliata la decisione di mandare il derby su Italia1.
Per una tv commerciale come Canale5, con quelle due partite si sarebbe garantita una serata di ottimi ascolti dalle 18 a mezzanotte. Una manna dal cielo per una rete come Canale5 che ultimamente in prima serata zoppica e non poco.Lo mandavi su canale5, con il rischio di finire ai rigori oltre le 20? O di mandare il Milan su Italia1? Entrambe le partite su Canale5, non potevano essere trasmesse.