• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Ieri sera memorabile telecronaca di Marinozzi, che suppongo sarà la seconda voce ad Euro 2024 e spero sarà, dal prossimo anno, il telecronista principale in Champions.
ieri ha formato con Bergomi una coppia perfetta.
 
Ieri sera memorabile telecronaca di Marinozzi, che suppongo sarà la seconda voce ad Euro 2024 e spero sarà, dal prossimo anno, il telecronista principale in Champions.
ieri ha formato con Bergomi una coppia perfetta.
mah ha me non piace troppo finto troppi versi
 
Ieri sera memorabile telecronaca di Marinozzi, che suppongo sarà la seconda voce ad Euro 2024 e spero sarà, dal prossimo anno, il telecronista principale in Champions.
ieri ha formato con Bergomi una coppia perfetta.
Troppo esagitato, a tratti finto
 
Questione Supercoppa Europea dal sito della Uefa la partita sarà in Polonia il 14 agosto e sarà tra la vincente della champions contro l'atalanta,vediamo se Sky la manderà su TV8 o rivenderà i diritti a qualche tv.
Intanto l'Atalanta giocherà la prima giornata domenica 18 o lunedi 19 ,giocando mercoledi la finale dubito che la mettano sabato 17
 
anche quello di Dazn mi è parso un pò troppo esagerato nelle reazioni.... ok la squadra italiana in finale ma troppe urla
 
Questione Supercoppa Europea dal sito della Uefa la partita sarà in Polonia il 14 agosto e sarà tra la vincente della champions contro l'atalanta,vediamo se Sky la manderà su TV8 o rivenderà i diritti a qualche tv.
Intanto l'Atalanta giocherà la prima giornata domenica 18 o lunedi 19 ,giocando mercoledi la finale dubito che la mettano sabato 17
Ieri sky parlava del esclusiva sky poi non so se pensano di mandarla su tv8 per Atalanta che cmq anche se va su tv8 rimane esclusiva sky
 
Forse vi sfugge la portata dell'impresa... se quindici anni fa vi avessero detto che l'Atalanta avrebbe travolto i campioni di Germania nella finale di Europa League, avreste richiesto l'intervento degli psichiatri.
Il problema è che facendo così il protagonista sembra che voi essere tu invece è la squadra la partita il telecronista deve raccontare quello che sucede non fare un verso come quello fatto ha fine partita dal telecronista sky le telecronache devono essere riportate come hai tempi di tele+ che c'era competenza
 
Questione Supercoppa Europea dal sito della Uefa la partita sarà in Polonia il 14 agosto e sarà tra la vincente della champions contro l'atalanta,vediamo se Sky la manderà su TV8 o rivenderà i diritti a qualche tv.
Intanto l'Atalanta giocherà la prima giornata domenica 18 o lunedi 19 ,giocando mercoledi la finale dubito che la mettano sabato 17

La Supercoppa Europea comunque non fa parte della Legge Salva-Eventi, quindi tecnicamente SKY potrebbe pure mandarla in pay come ha fatto Amazon per 3 anni

Considerata la data del 14 agosto però ha molto più senso mandarla in chiaro visto che pochi italiani saranno nelle loro abitazioni principali
 
Forse vi sfugge la portata dell'impresa... se quindici anni fa vi avessero detto che l'Atalanta avrebbe travolto i campioni di Germania nella finale di Europa League, avreste richiesto l'intervento degli psichiatri.
No, no...la portata dell'impresa mi è chiarissima! Ma non ho bisogno di un urlatore per coglierla.
 
Ieri sera memorabile telecronaca di Marinozzi, che suppongo sarà la seconda voce ad Euro 2024 e spero sarà, dal prossimo anno, il telecronista principale in Champions.
ieri ha formato con Bergomi una coppia perfetta.
Avrei preferito Marianella, ma probabilmente farà la finale di champions
 
anche quello di Dazn mi è parso un pò troppo esagerato nelle reazioni.... ok la squadra italiana in finale ma troppe urla
A proposito di dazn, ma ieri loro non hanno fatto interviste e post partita?
Ho seguito la partita su sky, ma ho provato a vedere poco dopo la fine cosa stessero facendo su dazn e avevano già chiuso.
 
A proposito di dazn, ma ieri loro non hanno fatto interviste e post partita?
Ho seguito la partita su sky, ma ho provato a vedere poco dopo la fine cosa stessero facendo su dazn e avevano già chiuso.

L'avranno guardata in 4 la partita su DAZN
 
non lo so che ho chiuso finita la partita... l'ho messa lì perché mi sembrava si sentisse e vedesse meglio che su rai1
 
E con la vittoria dell' Atalanta ci sarà l'assurda situazione in cui 3 squadre (atalanta Bologna e Juve) a cui non interessa più il proprio piazzamento potranno decidere quello della Roma
Non sarebbe cambiato niente anche in caso di sconfitta dell'Atalanta. È matematica. Finito OT.
 
Be la Vitoria del Atalanta ha cambiato che la Roma va in Champions

Direi proprio di no...

L'Atalanta dovrebbe perdere le ultime 2 partite apposta per mandare la Roma in Champions

Se l'Atalanta arriva nelle prime 4, la Roma resta in Europa League

Vediamo di essere precisi
 
Indietro
Alto Basso