Avete qualche conferma di un'amichevole Juve Milan a Lugano?
La stavano organizzando ma non si sa ancora se è andata in porto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete qualche conferma di un'amichevole Juve Milan a Lugano?
Milan-Pro Sesto alle 17 in diretta su Milan Tv (disponibile su Sky Sat e Dazn)
Amichevoli di oggi:
-alle 17 Bologna-Bagnolese su TRC Bologna e in streaming su bolognaindiretta.it;
-alle 17:30 Samp-Nuova Camunia sui canali social del club blucerchiato.
Nessuna diretta tv/streaming per Roma-Ternana e Napoli-Bassa Anaunia.
assurda la decisione da parte della società di chiudere Roma tv perchè una partita come quella di oggi sicuramente l'avrebbero trasmessaAmichevoli di oggi:
-alle 17 Bologna-Bagnolese su TRC Bologna e in streaming su bolognaindiretta.it;
-alle 17:30 Samp-Nuova Camunia sui canali social del club blucerchiato.
Nessuna diretta tv/streaming per Roma-Ternana e Napoli-Bassa Anaunia.
Non credo, è stata decisione di MOU di non trasmetterla.assurda la decisione da parte della società di chiudere Roma tv perchè una partita come quella di oggi sicuramente l'avrebbero trasmessa
Non credo, è stata decisione di MOU di non trasmetterla.
La prima diretta televisiva della Roma sarà mercoledì alle 19:30
Triestina-Roma con diretta su Sportitalia
I diritti non sono stati venduti. Quella è stata una ipotesi che ha fatto un utente qui. Poi sappiamo che lì ci sono tanti siti che scrivono quello che vogliono.
Sì, su Roma Tv sarebbero comunque andate. La versione della Roma è quella: Mou considerava le prime due amichevoli (Montecatini e Ternana) esattamente come partitelle in famiglia. Se avessero voluto veramente trasmetterle, come fatto in passato, lo avrebbero fatto in diretta Facebook e Twitter. Che mi risulta essere quello che avrebbero voluto fare con la Triestina, ma poi c'è stato l'accordo tra quest'ultima e SportItalia (visto che si gioca a Trieste) che ha incluso, oltre al triangolare, anche la partita con la Roma. Vedremo la scelta per le prossime amichevoli tra Debrecen (che si gioca a Frosinone), quelle in Portogallo e col Betis in Spagna.I diritti non sono stati venduti. Quella è stata una ipotesi che ha fatto un utente qui. Poi sappiamo che lì ci sono tanti siti che scrivono quello che vogliono.
Venerdì verrà trasmessa Schalke vs Amburgo di 2.Germania.
Fonte epg di sky
Giustissimo. All' inizio non era prevista.Hanno i Diritti, giusto che trasmettono dirette al posto di repliche no?
Giustissimo. All' inizio non era prevista.
Questo weekend due partite
Pure io ho lo stesso dubbioDomenica Werder Brema-Hannover alle 14.
Con l'inizio degli altri campionati dubito faranno vedere con continuità la Zweite Liga comunque
Programmazione tv prime 2 giornate di SERIE A
https://pbs.twimg.com/media/E6rLg0xWEAEyEKa?format=jpg&name=medium