the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Per ora su onefootball non ci sono, probabile che non abbiano più i diritti
Risultano le gare di oggi e domani ,dubito che il bayer leverkusen gioca in serie B

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora su onefootball non ci sono, probabile che non abbiano più i diritti
Strano, a me nella sezione guarda non ci sono.Risultano le gare di oggi e domani ,dubito che il bayer leverkusen gioca in serie B![]()
Strano, a me nella sezione guarda non ci sono.
Visto. Scusa ma a te la coppa di Germania la da in questi giorni sull'app?Sulla app OneFootball stasera alle 21.15 Sporting Lisbona v Vizela, quindi a questo punto direi che hanno anche i diritti del campionato portoghese
Al momento no, ma avevo mandato una mail di richiesta e mi avevano risposto che la Coppa di Germania sarà trasmessa regolarmenteVisto. Scusa ma a te la coppa di Germania la da in questi giorni sull'app?
StraordinarioSulla app OneFootball stasera alle 21.15 Sporting Lisbona v Vizela, quindi a questo punto direi che hanno anche i diritti del campionato portoghese
NooooSulla app OneFootball stasera alle 21.15 Sporting Lisbona v Vizela, quindi a questo punto direi che hanno anche i diritti del campionato portoghese
Ho qualche dubbio visto che sono comparse su YouTube. In ogni caso saranno visibili da una parte o dall'altra.Al momento no, ma avevo mandato una mail di richiesta e mi avevano risposto che la Coppa di Germania sarà trasmessa regolarmente
Nel primo weekend sono 3 le partite di Premier in 4K: Brentford-Arsenal, Man Utd-Leeds, Tottenham-Man City + Borussia D.-Eintracht per la Bundesliga.
Chi sa se anche amazon abbia gli stessi obblighi per le altre partite che le poi trasmettere dalla mezzanotte penso che per medaset sia uguale a SkySegnalo una cosa importante. Chelsea-Villarreal andrà in replica su Sky giovedì alle 00.00. Questo significa che Sky, per le partite mancanti, ha gli stessi diritti che aveva alcuni anni fa. Gli highlights e le interviste subito dopo la fine della partita e la replica integrale il giorno successivo alle 00.00.
Amazon trasmetterà solo gli highlights delle altre partite.Chi sa se anche amazon abbia gli stessi obblighi per le altre partite che le poi trasmettere dalla mezzanotte penso che per medaset sia uguale a Sky
Ci sono possibilità che questa app sia presto disponibile su Firestick o smart tv? Figuratevi, mio fratello esce pazzo per tutti i campionati minori, si guarderebbe pure quello danese.Mi raccomando quando one football va su FireStick sarà una superApp da aggiungere al boquet
Il pre-partita di Monaco 1860 v Darmstadt non è geobloccato sul canale YouTube German FootballHo qualche dubbio visto che sono comparse su YouTube. In ogni caso saranno visibili da una parte o dall'altra.
Su onefootball nessuna traccia, quindi possiamo dire che la coppa di Germania è tornata su YouTubeIl pre-partita di Monaco 1860 v Darmstadt non è geobloccato sul canale YouTube German Football