Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla app OneFootball stasera alle 21.15 Sporting Lisbona v Vizela, quindi a questo punto direi che hanno anche i diritti del campionato portoghese

Al momento no, ma avevo mandato una mail di richiesta e mi avevano risposto che la Coppa di Germania sarà trasmessa regolarmente
Ho qualche dubbio visto che sono comparse su YouTube. In ogni caso saranno visibili da una parte o dall'altra.

Segnalo una cosa importante. Chelsea-Villarreal andrà in replica su Sky giovedì alle 00.00. Questo significa che Sky, per le partite mancanti, ha gli stessi diritti che aveva alcuni anni fa. Gli highlights e le interviste subito dopo la fine della partita e la replica integrale il giorno successivo alle 00.00.

Segnalo una cosa importante. Chelsea-Villarreal andrà in replica su Sky giovedì alle 00.00. Questo significa che Sky, per le partite mancanti, ha gli stessi diritti che aveva alcuni anni fa. Gli highlights e le interviste subito dopo la fine della partita e la replica integrale il giorno successivo alle 00.00.
Chi sa se anche amazon abbia gli stessi obblighi per le altre partite che le poi trasmettere dalla mezzanotte penso che per medaset sia uguale a Sky

Mi raccomando quando one football va su FireStick sarà una superApp da aggiungere al boquet

Come prevedibile dazn darà tutte le partite della prima giornata di Liga comprendo tutti gli slot orari sebbene penso qualche partita avrà commento in inglese ma poco importa....sky invece prosegue con la politica di prendere solo parte delle partite dei campionati esteri anche se non ha tutti i torti ma tuttavia....

Mi raccomando quando one football va su FireStick sarà una superApp da aggiungere al boquet
Ci sono possibilità che questa app sia presto disponibile su Firestick o smart tv? Figuratevi, mio fratello esce pazzo per tutti i campionati minori, si guarderebbe pure quello danese.

Ottima notizia, la Coppa di Germania nei turni finali è molto divertente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso