Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo il profilo twitter della Roma la Gara Trabzonspor-Roma sara visibile in diretta solo per Italia anche sui canali social della squadra giallorossa

si sa qualcosa questo weekend di zona gol su dazn, se ci sarà e se sarà extralarge?

Al momento non è prevista... Spero che la mettano perchè sarebbe assurdo dover cambiare ogni volta partita. Poi mica c'è lo zapping veloce che si aveva ad esempio con Sky...

Ad una persona a cui interessa solo la A (che ovviamente sono la maggioranza), vedere 5 partite di B in Zona Gol la domenica sera di cui non gli importa nulla non è il massimo...ecco perché penso che siano ancora indecisi...

oddio, penso che ad uno segue il calcio non dispiaccia vedere partite di altri campionati assieme

oddio, penso che ad uno segue il calcio non dispiaccia vedere partite di altri campionati assieme

Ah sì senza dubbio, ma sappiamo benissimo che la massa non la pensa così purtroppo...ed una persona che vuole vedersi solo Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia ma poi si ritrova ben 5 partite di B sicuramente non la prenderebbe benissimo.

Per quanto riguarda Sky domenica ci sarà una doppia Diretta Gol.

Alle 18.00 sul canale 252(Reggina-Monza e Ternana-Brescia), alle 20.30 su Sky Calcio e 252(Cremonese-Lecce, Benevento-Alessandria, Crotone-Como, Pisa-Spal e Ascoli-Cosenza.

Alle 18 c'è anche Bologna-Salernitana, potrebbero inserirla all'interno della Diretta Gol prevista a quell'ora

Ah sì senza dubbio, ma sappiamo benissimo che la massa non la pensa così purtroppo...ed una persona che vuole vedersi solo Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia ma poi si ritrova ben 5 partite di B sicuramente non la prenderebbe benissimo.

Infatti io preferirei 2 Zona Gol separate.

Ma non credo avverrà, mi pare che nemmeno Sky anni fa faceva 2 Dirette Gol separate in caso di più partite di Serie A e più partite di Serie B in contemporanea.

Se ci sarà Zona Gol, sarà unica.

Ma non credo avverrà, mi pare che nemmeno Sky anni fa faceva 2 Dirette Gol separate in caso di più partite di Serie A e più partite di Serie B in contemporanea.

una volta ricordato che quando c'era diretta gol serie B, ci mettevano dentro anche una partita di A, quando questa giocava il sabato alle 15 o il martedì nel turno infrasettimanale

Che noia le due sole partite di Serie A... La Diretta Gol diventa interessante se ospita almeno 4/5 gare...

Che noia le due sole partite di Serie A... La Diretta Gol diventa interessante se ospita almeno 4/5 gare...

concordo, zona gol serve per chi non vuole vedere il match intero ma solo il ''meglio'' di tutte. con due partite diventa noiosa, piu match ci sono piu ci si diverte perche si azzerano i momenti morti

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno sa se per le partite in contemporanea della serie A è prevista "zona gol" così come per la serie B?

oggi parte il Mondiale di Beach Soccer. su Sky una partita al giorno, in questo momento su Sky Sport Calcio UAE-Tahiti. due anni fa per il Mondiale in Paraguay passarono tutte le partite, quest'anno copertura poco soddisfacente a mio parere.

Secondo il profilo twitter della Roma la Gara Trabzonspor-Roma sara visibile in diretta solo per Italia anche sui canali social della squadra giallorossa

Up .. quest'anno con il thread calcistico unificato si rischia di perdere le segnalazioni importanti ..

quelli di dazn potrebbero almeno implementare pulse su più dispositivi se proprio non vogliono fare zona gol, alla fine ne vedrei una e se segnano cambierei dalla notifica

multiview che era esclusiva apple tv funziona ancora? anche questo potevano implementarlo per altri dispositivi

le soluzioni ci sono, basta volerle

Totalmente d'accordo con te gpp.
Ma lo fanno per abitudine...una volta uscite le italiane non c'è nemmeno la seconda voce per le partite dei quarti di finale
Lo studio post partita viene ridotto a mezz'ora
Amazon ha giÃ* inserito le sintesi delle partite.
Sky nemmeno si sogna di farlo con il calcio estero.
Solo inutili magazine di 1 ora peraltro nemmeno doppiato in italiano ( quello che ho beccato io della ligue 1 era in inglese )
Esatto, un discorso simile si dovrebbe fare pure per i campionati esteri, hai ragione.

Nota: mi fa piacere tornare a scambiare due chiacchiere con te, era da parecchio che non ti sentivo. Ciao Villan's :)

Non hanno mai fatto studi pre e post partita per i playoff anche nei 3 anni precedenti...in ogni caso ieri Malmö-Ludogorets è andata su Sky Sport Uno ed anche la prossima settimana le 2 partite principali andranno su Sky Sport Uno, inoltre su Sky Sport 24 ne hanno parlato abbastanza di queste partite quindi non sono passate in terzo piano :)
Su Sky Sport Uno ho visto il tennis ieri sera quando sono passato un attimo su Sky (ho seguito la partita su Prime Video). Comunque mi sarei aspettato una trasmissione in studio dedicata su Sky Sport Uno o Sky Sport Football, non uno spazio dedicato sul canale all-news. Non so, a me è parso un trattamento di scarso interesse quello riservato a questi preliminari.

Va detto che nei notiziari di Sky Sport 24 prima dell'inizio delle partite, ne hanno parlato parecchio.

Poi insomma, possiamo non condividere la scelta editoriale (anch'io), ma sappiamo tutti che ieri sera avrebbe fatto più spettatori la puntata di Calciomercato-L'originale invece che un post-partita interamente dedicato a Malmoe-Ludogorets, Young Boys-Ferencvaros e Benfica-PSV.

Il discorso è sempre lo stesso.

Amazon invece è diverso: ha solo quel contenuto, ovviamente si butta a capofitto su quello che ha approfondendolo al massimo.
Ma farÃ* la stessa cosa anche Sky quando partirÃ* la fase a gironi con le squadre italiane (i suoi post-partita durano 1 ora e mezza, fino alle 00.30...)

Sono scelte ben precise, condivisibili o meno, ma hanno sempre un loro perchè.
SarÃ* anche vero il discorso degli ascolti, ma torniamo sempre al punto che stiamo parlando di una pay-TV che si paga anche piuttostocara, non di una TV commerciale gratuita.

Il fatto è che Sky vuol fare oramai da anni TV commerciale con i soldi degli abbonati e questa cosa adesso ha iniziato a stancare, anche perché adesso c'è una concorrenza ben fornita quanto a contenuti. È conclusa l'era in cui se non avevi Sky non vedevi nulla d'interessante, perché ora le alternative ci sono, costano meno e offrono di più, in qualche caso. Quindi, anziché rendere il loro prodotto il più attraente e completo possibile lo trattano con sufficienza preferendo andare dietro agli ascolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso