Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora glel'ho chiesto anch'io e mi ha dato questa motivazione (per me ridicola): "Ciao! Sono orari spalmati in modo da non renderla tecnicamente possibile"

Con questa (assurda) motivazione, vuol dire che durante i 3 turni infrasettimanali, il turno pre-Natale, Epifania, Pasqua e ultima giornata, non ci sarebbe mai Zona Gol ?

Ma non penso sia quella la motivazione, anche perché allora perché non farla almeno per la B dove ci sono 5 partite in contemporanea, esattamente come accadeva in questi 3 anni?

Poi《non è tecnicamente possibile》...Sky sempre e Mediaset con Infinity (il mercoledì con solo 2 partite dei playoff) ed in precedenza Premium come fanno e facevano? :D

Poi《non è tecnicamente possibile》...Sky sempre e Mediaset con Infinity (il mercoledì con solo 2 partite dei playoff) ed in precedenza Premium come fanno e facevano? :D

probabilmente in queste 2 giornate vogliono cercare di caricare il meno possibile i server, per vedere se reggono.

una trasmissione in meno potrebbe fare la differenza.[emoji3]

Mi sembra ovvio che la priorità di DAZN oggi sia non far comparire le famose rotelline durante lo streaming, anche sacrificando la zona gol.

Io spero che i telecronisti di DAZN di una partita non facciano spoiler sull'andamento dell'altra.

probabilmente in queste 2 giornate vogliono cercare di caricare il meno possibile i server, per vedere se reggono.

una trasmissione in meno potrebbe fare la differenza.[emoji3]

Ho pensato la stessa cosa. Può essere l'unica reale motivazione. Non sarebbe comunque un buon segno.

Scelta senza senso visto che ci sono praticamente 8 partite di Serie A in contemporanea in 4 slot diversi sia per la prima che seconda giornata e soprattutto 5 partite di B la domenica sera sia domani che domenica prossima. Che senso ha parlare di《orari normali》?
8 partite in contemporanea no, è più giusto parlare di 4 coppie di partite in contemporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso