Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su sportitalia i gol delle partite sull'app. Un paio di ore dopo il termine delle sfide. Alle 23:00 ieri sera c'erano già Udinese-Juventus e Bologna-Salernitana

Praticamente non ho capito bene dove posso vedere x i gol x primi in tv

esempio quando iniziano domenica alle 15 x primi chi li fa vedere rai o sport italia idem alla sera

Chi vince gli hilight della serieA perche in chiaro fra RAI MEDIASET e SPORTITALIA sono programmi simili se proprio devo dire la MIGLIORE e SPORTITALIA

ma come SKY non esiste nessuno come tratta lo sport

Il canale YouTube della Serie A inserisce gli highlights 3 ore dopo la fine di ogni partita(ieri gli highlights delle partite delle 18.30 sono stati caricati alle 23.30, quelli delle partite delle 20.45 credo attorno alle 2).

Però per avere un quadro chiaro aspettiamo la terza giornata con gli orari classici, ho la sensazione che in queste prime due giornate un po' tutti siano ancora work in progress

Intanto questa settimana visibili per gli abbonati Sport Fiorentina-Torino(sabato 20.45)e Parma-Benevento(domenica 20.30)

Praticamente non ho capito bene dove posso vedere x i gol x primi in tv

esempio quando iniziano domenica alle 15 x primi chi li fa vedere rai o sport italia idem alla sera

Chi vince gli hilight della serieA perche in chiaro fra RAI MEDIASET e SPORTITALIA sono programmi simili se proprio devo dire la MIGLIORE e SPORTITALIA

ma come SKY non esiste nessuno come tratta lo sport
willie7 ha spiegato bene la situazione generale
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7089676

Poi dovrebbe esserci un pdf prodotto dalla lega A dove sono riportati gli orari vari per le varie tv

willie7 ha spiegato bene la situazione generale
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7089676

Poi dovrebbe esserci un pdf prodotto dalla lega A dove sono riportati gli orari vari per le varie tv

Sì, aggiungo gli highlights su app Sky Sport (anche via Sky Q) e su skysport.it, sono disponibili a mezzanotte di OGNI GIORNO in cui ci sono partite (non alla fine del completo turno di Serie A).

Giusto per precisare :)

Stesso discorso vale anche per il diritto di cronaca.

Se posso aggiungere, il diritto di cronaca è concesso nei programmi di informazione tre ore dopo la fine delle partite. Questo spiega anche perché su Sky Sport 24 non si sono viste le immagini delle partite giocate alle 20.45 e hanno mostrato le altre esattamente alle 23.30.

Se posso aggiungere, il diritto di cronaca è concesso nei programmi di informazione tre ore dopo la fine delle partite. Questo spiega anche perché su Sky Sport 24 non si sono viste le immagini delle partite giocate alle 20.45 e hanno mostrato le altre esattamente alle 23.30.

Su Sky Sport 24 le immagini delle partite serali si sono viste a mezzanotte :)

Il limite non è 3 ore, è "indicativamente" 1 ora: https://www.legaseriea.it/uploads/d..._a_circolare_diritto_di_cronaca_2021_2022.pdf

Ma dipende anche da quando la Lega Serie A carica i file video nel sistema, e poi Sky deve montarli col proprio commento...

Ma Sky non ha già i commenti pronti?
Trasmette tutte le partite per i clienti business

Visto sito skysport immagini qualità penosa
YouTube lega, qualità buona ma non c'era lo scoreboard con i minuti di gioco

Ma nemmeno più le azioni principali si riescono a vedere in TV senza passare per lo streaming !

La grafica è omogenea dappertutto ed è quella internazionale della Lega
Chissà perché questa scelta
Comunque a me piace molto istituzionale e minimal

No, Sky ha proprio i diritti tv per tutte le partite nei locali business :)

Commenta con i suoi telecronisti. Sono gli stessi che senti negli highlights su skysport.it per dire.

Ormai per vedere decentemente la A conviene aprire un bar e farsi un abbonamento Sky business.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso