Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 17:37 sul VENTI.I sorteggi di UCL di giovedi vanno anche in chiaro?
willie7 ha spiegato bene la situazione generalePraticamente non ho capito bene dove posso vedere x i gol x primi in tv
esempio quando iniziano domenica alle 15 x primi chi li fa vedere rai o sport italia idem alla sera
Chi vince gli hilight della serieA perche in chiaro fra RAI MEDIASET e SPORTITALIA sono programmi simili se proprio devo dire la MIGLIORE e SPORTITALIA
ma come SKY non esiste nessuno come tratta lo sport
willie7 ha spiegato bene la situazione generale
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7089676
Poi dovrebbe esserci un pdf prodotto dalla lega A dove sono riportati gli orari vari per le varie tv
Se posso aggiungere, il diritto di cronaca è concesso nei programmi di informazione tre ore dopo la fine delle partite. Questo spiega anche perché su Sky Sport 24 non si sono viste le immagini delle partite giocate alle 20.45 e hanno mostrato le altre esattamente alle 23.30.
Trasmette le partite con il commento di Dazn, che mi risulti.Ma Sky non ha già i commenti pronti?
Trasmette tutte le partite per i clienti business
Trasmette le partite con il commento di Dazn, che mi risulti.
Ah ok. Pensavo che Sky ospitasse il canale Dazn come gli anni scorsi per i locali.No, su SKY Sport Bar i commentatori sono Sky. Ieri mi pare ci fosse Zancan a commentare Udinese-Juventus
No, Sky ha proprio i diritti tv per tutte le partite nei locali business
Commenta con i suoi telecronisti. Sono gli stessi che senti negli highlights su skysport.it per dire.
Ho avuto già la risposta da altri due utenti, tranquillo.Assolutamente no, Paolo Ciarravano adesso per Cagliari Spezia su Sky