sbolide
Digital-Forum Gold Master
Napoli-Juventus si giocherà di sabato, ma la Juve con i giocatori sudamericani cosa avrà intenzione di fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla terza giornata Atalanta e Juventus saranno di sabato. Ora, se Dazn si prende in esclusiva Napoli Juventus dovranno metterla alle 18, perché alle 20:45 è slot anche di sky. Quindi ci troveremo il match clou di pomeriggio e Atalanta Fiorentina la sera.
Prevedo polemiche e anche giustificate
Ma dove sta la novità ? Lo scorso anno era pure cosi o dimentichiamo il derby su Sky giocato alle 18 di sabato pomeriggio o quello di ritorno alle 15 di domenica su Dazn,boh non capisco questa sorpresa
Alla terza giornata Atalanta e Juventus saranno di sabato. Ora, se Dazn si prende in esclusiva Napoli Juventus dovranno metterla alle 18, perché alle 20:45 è slot anche di sky. Quindi ci troveremo il match clou di pomeriggio e Atalanta Fiorentina la sera.
Hai ragione non c'è nulla di nuovo infatti anche lo scorso anno mi lamentavoMa dove sta la novità ? Lo scorso anno era pure cosi o dimentichiamo il derby su Sky giocato alle 18 di sabato pomeriggio o quello di ritorno alle 15 di domenica su Dazn,boh non capisco questa sorpresa
Finché la lega non farà lei gli orari e le tv si adattano sara sempre cosìAlla terza giornata Atalanta e Juventus saranno di sabato. Ora, se Dazn si prende in esclusiva Napoli Juventus dovranno metterla alle 18, perché alle 20:45 è slot anche di sky. Quindi ci troveremo il match clou di pomeriggio e Atalanta Fiorentina la sera.
Ho fatto anche un altro calcolo.
Il fatto che Inter e Milan giocheranno lo stesso giorno in Champions, una delle due sarà sicuramente su sky tutte le 3 volte che giocheranno di martedì. Quindi alla sesta giornata (spezia Milan, perché Inter Atalanta se la tiene Dazn), ottava giornata (Milan Verona perché Lazio Inter se la prende Dazn), sedicesima giornata (Milan salernitana, perché Roma Inter se la prende Dazn). Purtroppo i match clou del sabato saranno tutti alle 18 perché alle 20:45 è anche su sky
su Amazon prime credo siano sicure Juventus-Chelsea, Sheriff-Inter, Atletico-Milan e Atalanta-Villareal, per il resto incertezza
Sheriff-Inter?? E la preferisce a Milan-Porto che potrebbe andare anche in 4K (Amazon ha annunciato che le partite in casa le manderà tutte in 4K)? MHM..... Non credo proprio scelga Sheriff-Inter...
Atalanta-Villareal all'ultima giornata dipende solo dalla situazione nei gironi. Se la Juve sarà già qualificata, allora penso anch'io che Amazon sceglierà l'Atalanta.
Ma dove sta la novità ? Lo scorso anno era pure cosi o dimentichiamo il derby su Sky giocato alle 18 di sabato pomeriggio o quello di ritorno alle 15 di domenica su Dazn,boh non capisco questa sorpresa
È da vedere se sceglieranno sempre una partita delle 21 o anche una delle 18:45 come Milan-Porto...
Lo scorso anno 16 su 20 big match erano condizionati o sabato alle 18 o domenica sera, quest'anno saranno tutti e 20 cosi, 4 in più non cambiano l'andazzoLo scorso triennale abbiamo avuto in alcune occasioni i ig match sabato alle 18. Casi come quello del derby alle 15 sono stati praticamente unici. Da quest'anno sarà la regola.
Chi tira fuori i soldi comanda. E così da sempre e così sarà per sempreSempre più Schiavi delle TV
In Champions League è rimasto il calendario 1-2-3-3-1-2? Nelle altre due coppe il calendario è diventato a specchio.Okay l'orario, ma Sheriff-Inter insomma... Per me farà lo strappo alla "regola" delle 21...
In Champions League è rimasto il calendario 1-2-3-3-1-2? Nelle altre due coppe il calendario è diventato a specchio.
Comunque in Svizzera Rmc sport per la premier league oltre alle gare negli orari tipo 13:30 e 18:30 per le gare delle 16 mostra una sorta di diretta gol.
Quindi per le 16 diretta gol potrebbe essere un alternativa se Sky vorrebbe?