Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli-Juventus si giocherà di sabato, ma la Juve con i giocatori sudamericani cosa avrà intenzione di fare?

Alla terza giornata Atalanta e Juventus saranno di sabato. Ora, se Dazn si prende in esclusiva Napoli Juventus dovranno metterla alle 18, perché alle 20:45 è slot anche di sky. Quindi ci troveremo il match clou di pomeriggio e Atalanta Fiorentina la sera.
Prevedo polemiche e anche giustificate

Ma dove sta la novità ? Lo scorso anno era pure cosi o dimentichiamo il derby su Sky giocato alle 18 di sabato pomeriggio o quello di ritorno alle 15 di domenica su Dazn,boh non capisco questa sorpresa

Ma dove sta la novità ? Lo scorso anno era pure cosi o dimentichiamo il derby su Sky giocato alle 18 di sabato pomeriggio o quello di ritorno alle 15 di domenica su Dazn,boh non capisco questa sorpresa

Ho fatto anche un altro calcolo.

Il fatto che Inter e Milan giocheranno lo stesso giorno in Champions, una delle due sarà sicuramente su sky tutte le 3 volte che giocheranno di martedì. Quindi alla sesta giornata (spezia Milan, perché Inter Atalanta se la tiene Dazn), ottava giornata (Milan Verona perché Lazio Inter se la prende Dazn), sedicesima giornata (Milan salernitana, perché Roma Inter se la prende Dazn). Purtroppo i match clou del sabato saranno tutti alle 18 perché alle 20:45 è anche su sky

Alla terza giornata Atalanta e Juventus saranno di sabato. Ora, se Dazn si prende in esclusiva Napoli Juventus dovranno metterla alle 18, perché alle 20:45 è slot anche di sky. Quindi ci troveremo il match clou di pomeriggio e Atalanta Fiorentina la sera.

Anche Atalanta-Fiorentina sarà esclusiva Dazn (come quarta o quinta scelta), la sera molto probabilmente ci sarà Samp-Inter (terza scelta Sky e slot Sky).

Hai ragione non c'è nulla di nuovo infatti anche lo scorso anno mi lamentavo
Finché la lega non farà lei gli orari e le tv si adattano sara sempre così

Ho fatto anche un altro calcolo.

Il fatto che Inter e Milan giocheranno lo stesso giorno in Champions, una delle due sarà sicuramente su sky tutte le 3 volte che giocheranno di martedì. Quindi alla sesta giornata (spezia Milan, perché Inter Atalanta se la tiene Dazn), ottava giornata (Milan Verona perché Lazio Inter se la prende Dazn), sedicesima giornata (Milan salernitana, perché Roma Inter se la prende Dazn). Purtroppo i match clou del sabato saranno tutti alle 18 perché alle 20:45 è anche su sky

Infatti ho disdetto Dazn anche per questo,oltre alla qualità indecente, il Milan ci finirà più di 12 volte su Sky

su Amazon prime credo siano sicure Juventus-Chelsea, Sheriff-Inter, Atletico-Milan e Atalanta-Villareal, per il resto incertezza

Sheriff-Inter?? E la preferisce a Milan-Porto che potrebbe andare anche in 4K (Amazon ha annunciato che le partite in casa le manderà tutte in 4K)? MHM..... Non credo proprio scelga Sheriff-Inter...

Atalanta-Villareal all'ultima giornata dipende solo dalla situazione nei gironi. Se la Juve sarà già qualificata (come probabile), allora penso anch'io che Amazon sceglierà l'Atalanta.

Io rimango della mia idea di ieri sera, per me Prime Video sceglie in ordine:
Inter-Real (4K)
Juventus-Chelsea (4K)
Man United-Atalanta (4K)
Milan-Porto (4K)
Atletico Madrid-Milan
Atalanta-Villareal (4K)

Ultima modifica:
Sheriff-Inter?? E la preferisce a Milan-Porto che potrebbe andare anche in 4K (Amazon ha annunciato che le partite in casa le manderà tutte in 4K)? MHM..... Non credo proprio scelga Sheriff-Inter...

Atalanta-Villareal all'ultima giornata dipende solo dalla situazione nei gironi. Se la Juve sarà già qualificata, allora penso anch'io che Amazon sceglierà l'Atalanta.

È da vedere se sceglieranno sempre una partita delle 21 o anche una delle 18:45 come Milan-Porto...

Lo scorso triennale abbiamo avuto in alcune occasioni i ig match sabato alle 18. Casi come quello del derby alle 15 sono stati praticamente unici. Da quest'anno sarà la regola.

Lo scorso triennale abbiamo avuto in alcune occasioni i ig match sabato alle 18. Casi come quello del derby alle 15 sono stati praticamente unici. Da quest'anno sarà la regola.
Lo scorso anno 16 su 20 big match erano condizionati o sabato alle 18 o domenica sera, quest'anno saranno tutti e 20 cosi, 4 in più non cambiano l'andazzo

ci sarebbe anche da dire che con le partite alle 18 e 45 fai meno ascolti, essendo un orario lavorativo

non so se avete notato in City-Arsenal, ma anche in serie A e Bundesliga, che le due file di cartelloni pubblicitari di fronte alla telecamera sembrano un unico cartellone pubblicitario

Comunque in Svizzera Rmc sport per la premier league oltre alle gare negli orari tipo 13:30 e 18:30 per le gare delle 16 mostra una sorta di diretta gol.
Quindi per le 16 diretta gol potrebbe essere un alternativa se Sky vorrebbe?

Comunque in Svizzera Rmc sport per la premier league oltre alle gare negli orari tipo 13:30 e 18:30 per le gare delle 16 mostra una sorta di diretta gol.
Quindi per le 16 diretta gol potrebbe essere un alternativa se Sky vorrebbe?

Oggi alle 16 mostrano 2 partite...non ricordo quante altre volte sia successo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso