Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora l'avversaria è una squadra israeliana, ho visto le bandiere sugli spalti.
Comunque secondo me questa competizione è bella per gli stadi e i posti remoti dove si gioca. La partita della Roma di oggi è da vedere per questo motivo, la scorsa giornata hanno giocato in un posto sperduto al confine con la cina.

giocherà nel circolo polare artico, contro il Bodo Glimt, dove sono previste temperature di poco sopra lo 0 e rischio neve, però la Roma non è nuova a giocare in quelle latitudini, mi ricordo anni fa che giocò in coppa uefa contro il Tromsoe, addirittura li era in erba naturale il campo

giocherà nel circolo polare artico, contro il Bodo Glimt, dove sono previste temperature di poco sopra lo 0 e rischio neve, però la Roma non è nuova a giocare in quelle latitudini, mi ricordo anni fa che giocò in coppa uefa contro il Tromsoe, addirittura li era in erba naturale il campo

Questa sera a bodo danno neve e 15 nodi di vento con temperatura percepita -7.

Mourinho però lo vedo molto rilassato a riguardo
https://laroma24.it/news/altre-altr...na-parola-sul-clima-e-lui-finge-di-spogliarsi

Allora l'avversaria è una squadra israeliana, ho visto le bandiere sugli spalti.
Comunque secondo me questa competizione è bella per gli stadi e i posti remoti dove si gioca. La partita della Roma di oggi è da vedere per questo motivo, la scorsa giornata hanno giocato in un posto sperduto al confine con la cina.

Maccabi Tel Aviv, non un nome qualsiasi in campo sportivo...;)

HJK, ovvero Helsingin Jalkapallo Klubi, il cui acronimo si pronuncia "o-i-kò" (quindi non è un'onomatopea del singhizzo, per citare l'altro amico di cui sopra ;))...

il Bodo lo seguivo spesso l'anno scorso, quando eurosport player mostrava le partite del campionato norvegese...non sono solo "esotici" e "polari"...giocano anche piuttosto bene a calcio...:D

p.s. in Norvegia ci sono un bel po' di stadi che in Italia ci possiamo sognare (sono relativamente piccoli, ma moderni, accessoriati e accoglienti -quello del Bodo non tanto, a dire il vero)...

Non so se si sapeva già ma Roma - Bodo sarà la prossima partita di Tv8 il 4 novembre

ieri ho visto zona gol su dazn, chiudono il collegamento quando ancora dovevano finire primi tempi e partite, ed infatti alcuni gol non si sono visti, tipo quelli del West Ham e Eintracht a fine primo tempo
della conference league 0 assoluto!!

ieri ho visto zona gol su dazn, chiudono il collegamento quando ancora dovevano finire primi tempi e partite, ed infatti alcuni gol non si sono visti, tipo quelli del West Ham e Eintracht a fine primo tempo
della conference league 0 assoluto!!

Della Conference, almeno stando a quanto riportato da altri, trasmettono i gol solo delle 2 partite integrali che trasmettono (quindi Roma più un'altra).

Sembra che quelli di Sky leggano qui. Ieri ho trovato tutti gli highlights nell'app interattiva su Sky Sport 24, anche nella sezione generica. E l'altra volta hanno ascoltato quando si chiedeva di trasmettere le partite alle 16.30.

Cosa dire? Continuate in questo modo le prossime settimane. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso