ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che domani il forum rimarrà chiuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Ercolino, questo tuo avviso ovunque mi sembra un pò come: "ricordatevi che dovete morire...Ricordo che domani il forum rimarrà chiuso
Non credo che sia una coincidenza che l'Uefa le abbia programmate tutte all'ultima giornata...Ma, volendo, mediaset avrebbe potuto trasmettere anche quella delle 15 ed è visibile da qualche altra parte?Alla luce dei risultati si ieri, Dominica ci sono tre play off.. Croazia Russia (col pari passa la Russia) alle 15, Portogallo Serbia alle 20.45 (col pari passa il Portogallo) e Spagna Svezia alle 20.45 ( col pari passa la Spagna)
Ercolino, questo tuo avviso ovunque mi sembra un pò come: "ricordatevi che dovete morire..."
uno schifo questa gestione Mediaset; come diceva prima qualcuno in qualche pagina dietro, e con cui concordavo, non vedo l'ora che i diritti di queste competizioni nazionali cambino gestore...
Concordo. Dico la mia: o Sky (per un possibile 4K) o DAZN.
Concordo. Dico la mia: o Sky (per un possibile 4K) o DAZN.
Netflix non tira più?una volta la si infiliva in mezzo ad ogni diritto sportivo
![]()
E' davvero cosi impossibile che 20 Lunedi mandi Svizzera-Bulgaria?
Sì, Mediaset non ha mai mandato partite in contemporanea a quelle dell'Italia.
Però qui è un qualcosa che riguarda direttamente l'Italia
La Rai nei vari tornei ricordo che quando un qualcosa in contemporanea riguardava l'Italia direttamente la mandava (Olanda-Romania a Euro 2008 e Croazia-Spagna a Euro 2012, da cui dipendeva la qualificazione, che erano in contemporanea a partite dell'Italia, furono mandate rispettivamente su Rai 2 e Rai Sport)
Non farebbe certo meno del programma già previsto
Oggi sul 20 non va più Portogallo-Serbia ma di nuovo la Spagna, Spagna-Svezia.