Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesima giornata di spezzatino (ormai indigesto) totale
C'era una volta la serie A......
Sempre a lamentarsi per ogni cosa ... io del resto alzandomi prima dell'alba, se fanno i posticipi alle 20.00 mi andrebbe non bene, di più ad esempio.
Manco ci desse da vivere. Anzi, siamo noi, con i nostri abbonamenti che foraggiamo loro.

C'era una volta (cit) il vero calcio, senza paperoni ultrapagati, c'erano le vere bandiere della società..... ora quel che conta sono solo i soldi, noi tifosi contiamo solo per gli abbonamenti per essere spremuti all'inverosimile visto che soldi sono incassati dalle società e lega.
Se non vi va bene, disdetta e risparmiate pure centinaia/migliaia di euro all'anno.

Non è una cosa che fa bene agli appassionati di calcio vedere questi abusi di spezzatini, fino alla stagione 2017-18 c'era un minimo di decenza con la programmazione delle partite
Sulle disdette, tranquillo che a fine campionato la farò, e dalla stagione prossima è probabile che non sarò abbonato da nessuna parte, e non è solo una cosa riguardante i casini dazn nei confronti degli abbonati

Non è una cosa che fa bene agli appassionati di calcio vedere questi abusi di spezzatini, fino alla stagione 2017-18 c'era un minimo di decenza con la programmazione delle partite
Sulle disdette, tranquillo che a fine campionato la farò, e dalla stagione prossima è probabile che non sarò abbonato da nessuna parte, e non è solo una cosa riguardante i casini dazn nei confronti degli abbonati
A loro interessa che gli abbonati paghino, tutto il resto è di contorno.
Come turni infrasettimanali ad orari improponibili, come già successo. E già da qui vedi il rispetto (zero) per chi paga (anche per andare allo stadio). Basta che paghi.

VIANELLO_85, in questo thread possiamo lamentarci che lo spezzatino non ci piace e aggiungere che avremmo messo le partite odierne alle 15 di domenica?

Se proprio posso esprimere un parere:
Per me il calcio può anche essere fermato, come successo con il covid 19. Non ne sentirei la mancanza.Lo sapete da secoli visto che mi conoscete bene e sapete cosa ne penso :)
Ci sono problemi di gran lunga maggiori di una lamentela per una programmazione calcistica.

In effetti, qualcuno mi dovrebbe spiegare perché Spezia-Lazio la fanno stasera...

Perché Spezia-Lazio la trasmette anche Sky, e quindi deve andare per forza di venerdì (stavolta nello slot di lunedì dove va sempre una partita in condivisione tra Sky e Dazn c'è una partita in esclusiva Dazn, quindi in questi casi se al lunedì Sky non trasmette nulla la partita la trasmette di venerdì). Sulle altre partite messe in slot singoli senza motivo è solo per favorire Dazn con gli ascolti, e questo è un esempio: Spezia-Salernitana di 2 domeniche fa fece poco più di 60mila spettatori alle 15 di domenica in contemporanea ad un'altra partita, Salernitana-Spezia dell'andata messa in uno slot singolo fece intorno ai 250mila spettatori (ed è la stessa cosa oggi con Cremonese-Empoli: messa domenica alle 15 in contemporanea ad altro avrebbe fatto sì e no 30/40mila spettatori scarsi, messa in uno slot singolo ne farà tra i 150mila e i 200mila). Fate così per ogni partita di basso/medio livello e capirete perché soprattutto quest'anno le giornate con 10 partite in 10 slot differenti sono aumentate a dismisura ;)

Quindi solo ed esclusivamente per esigenze televisive... Chissenefrega per chi va allo stadio, o non può vederla in tv...Grazie per la risposta.

Quindi solo ed esclusivamente per esigenze televisive... Chissenefrega per chi va allo stadio, o non può vederla in tv...Grazie per la risposta.

E poi la colpa è di chi ha il pezzotto non di chi ha rovinato il calcio con queste scelte.
Se togli l’entusiasmo alla gente poi è questo che si raccoglie.
10 slot diversi significa dire “ma chissenefrega delle partite”

Se proprio posso esprimere un parere:
Per me il calcio può anche essere fermato, come successo con il covid 19. Non ne sentirei la mancanza.Lo sapete da secoli visto che mi conoscete bene e sapete cosa ne penso :)
Ci sono problemi di gran lunga maggiori di una lamentela per una programmazione calcistica.
Ce lo ricordiamo che c'hai dato dei cretini perché in una calda domenica di luglio abbiamo fatto le 23:54 per vedere l'Italia vincere l'Europeo.

M'arrendo. Le nostre sono chiacchiere, è ovvio che ci siano problemi più grandi nella vita.
Ragazzi, non ci lamentiamo per gli orari attuali delle partite: ci sono malattie, guerre e carestie.

Ultima modifica:
Ce lo ricordiamo che c'hai dato dei cretini perché in una calda domenica di luglio abbiamo fatto le 23:54 per vedere l'Italia vincere l'Europeo.

M'arrendo. Le nostre sono chiacchiere, è ovvio che ci siano problemi più grandi nella vita.
Ragazzi, non ci lamentiamo per gli orari attuali delle partite: ci sono malattie, guerre e carestie.
Forse perché la penso totalmente fuori dal coro, ma è e rimane un mio pensiero. E non riesco umanamente a comprendere il vostro fervore di molti tifosi per una partita di calcio.
Cretini? Non l'ho mai detto. Forse ho detto che una vittoria o una sconfitta a me, che mi alzo prima dell'alba per andare a lavoro e prendermi lo stipendio per vivere, non cambia nulla. Cosa totalmente diversa.

Non ricordo cosa avevi scritto ma ricordo le tue lunghe scuse.

Non cambia, è vero, ma vincere partite, scudetto, Mondiale, Europeo, o medaglie olimpiche aiuta il buonumore del tifoso. Poi c'è anche l'indotto, il merchandising, ecc.

Comunque ti consiglio di non ripetere ogni 3x2 il tuo astio attuale verso il mondo del calcio (o dello sport ricco, immagino). Non aggiunge niente al thread dire che il calcio deve essere fermato.

Forse perché la penso totalmente fuori dal coro, ma è e rimane un mio pensiero. E non riesco umanamente a comprendere il vostro fervore di molti tifosi per una partita di calcio.
Cretini? Non l'ho mai detto. Forse ho detto che una vittoria o una sconfitta a me, che mi alzo prima dell'alba per andare a lavoro e prendermi lo stipendio per vivere, non cambia nulla. Cosa totalmente diversa.
Se mi posso permettere? secondo me non che la pensi in maniera diversa ma hai perso la passione del calcio che è una cosa diversa e che ci sta poi anche ritornare

Non ricordo cosa avevi scritto ma ricordo le tue lunghe scuse.
Le scuse, che erano d'obbligo, ero andato totalmente fuori di testa nel 3d dei diritti tv della serie A (dovute anche alle numerose segnalazioni pervenute), cosa che ho già pre-allertato lo staff e, in caso di apertura di un nuovo 3d, cercherò di tenermi fuori il più possibile, tranne per casi eccezionali, che si dovessero nel caso, presentarsi in futuro.
Qui chiudo il mio lungo OT, ma che è servito a chiarire alcune cose e miei punti di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso