Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi posso permettere? secondo me non che la pensi in maniera diversa ma hai perso la passione del calcio che è una cosa diversa e che ci sta poi anche ritornare
Magari non è mai stato tanto tifoso, non dico curvaiolo. Ma ci mancherebbe. Molti cambiano opinione crescendo/invecchiando, è anche un calcio difficile da capire per chi è cresciuto negli anni '60-'70-'80.
Ma, se il thread lo permette, io posso dire di non apprezzare lo spezzatino totale, o tale comico, o tale stipendio dello sportivo X.

E posso anche commuovermi, senza essere deriso: https://www.digital-forum.it/showth...luglio-2021)&p=7031269&viewfull=1#post7031269
E posso andare in piazza, se voglio, a vedere la coppa, se voglio, all'aeroporto, se voglio, alla presentazione, se voglio, alla mostra sportiva, se voglio.

Ultima modifica:
Se oltre alle varie questioni degli orari delle partite (no partite assieme per questioni di ascolti, partite all'ora di pranzo perché l'orario è favorevole ai telespettatori non europei...), ci mettiamo pure che una partita non può andare a tale giorno e ora a seconda che la partita va su DAZN o anche su Sky, a questo punto mi auguro che in futuro le partite siano tutte in esclusiva su una sola piattaforma, e che questa possibilmente garantisca la visione sia in streaming che via satellite.

Certamente, anche se posso permettermi di dissentire, sul fatto di non lamentarsi visto che siamo in argomento con il 3d (ne possiamo parlare tra di noi al bar).
Pare di no perché arriva un non tifoso, ma supermoderatore, a dire che i problemi della vita sono altri. Creando flames.

SERIE C - GARE DIRETTE SKY - 18a GIORNATA GIRONE DI RITORNO

SABATO 15 APRILE 2023

GIRONE B

GUBBIO TORRES Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
VIRTUS ENTELLA RECANATESE Ore 17.30 (Diretta Gol)
OLBIA REGGIANA Ore 17.30 (Diretta Gol)
CESENA VIS PESARO Ore 17.30 (Diretta Gol)
CARRARESE LUCCHESE Ore 17.30 (Diretta Gol)

DOMENICA 16 APRILE 2023

GIRONE A

NOVARA FERALPISALÒ Ore 14.30 (Diretta + Diretta Gol)
PRO SESTO PERGOLETTESE Ore 14.30 (Diretta Gol)
JUVENTUS NEXT GEN ARZIGNANO V. Ore 14.30 (Diretta Gol)
PRO VERCELLI MANTOVA Ore 14.30 (Diretta Gol)
PADOVA LECCO Ore 14.30 (Diretta Gol)

GIRONE C
VIRTUS FRANCAVILLA PICERNO Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
PESCARA MONOPOLI Ore 17.30 (Diretta Gol)
CATANZARO FOGGIA Ore 17.30 (Diretta Gol)
FIDELIS ANDRIA AVELLINO Ore 17.30 (Diretta Gol)
TURRIS VITERBESE Ore 17.30 (Diretta Gol)

Forse perchè sono nato con una emiplegia (invalidante) che mi terrà compagnia tutta la vita, che do più peso ad altri problemi.... ;)
Capisco e mi dispiace.

Spero che alla prossima lamentela non ritorni col tuo ritornello.
Fai il tuo ruolo e se vedi battibecchi o OT intervieni.

Vi ricordate quando la Liga ha messo una partita ad ogni slot in maniera ufficiale quanto clamore che ha fatto? Dicendo che sono fuori di testa e che non si devono permettere mai di fare una cosa del genere anche da noi. Bene. Poi non piangano se il fatturato cala.
Magari degli sport americani non ve ne frega nulla, ma vi immaginate una NFL la domenica senza tutte quelle partite in contemporanea? E se mettessero una partita per ogni slot diverso? Bene, inizierebbero a non calcolarsela come ora ed i miliardi attuali inizierebbero drasticamente a calare.
Con buona pace di chi proprio in lega non ci arriva

Vi ricordate quando la Liga ha messo una partita ad ogni slot in maniera ufficiale quanto clamore che ha fatto? Dicendo che sono fuori di testa e che non si devono permettere mai di fare una cosa del genere anche da noi. Bene. Poi non piangano se il fatturato cala.
Magari degli sport americani non ve ne frega nulla, ma vi immaginate una NFL la domenica senza tutte quelle partite in contemporanea? E se mettessero una partita per ogni slot diverso? Bene, inizierebbero a non calcolarsela come ora ed i miliardi attuali inizierebbero drasticamente a calare.
Con buona pace di chi proprio in lega non ci arriva
Ma alla fine arivaermo anche noi allo spezzatino totale ma fatto bene come ho prpoaosto io nei post dietro

Nessuno di noi guarderebbe Cremonese-Empoli in programma fra poco, siamo sinceri. Però se questa partita fosse inserita insieme alle altre tre/quattro la domenica pomeriggio avrebbe più senso con la cara Diretta Gol. Se non sono più abbonato a DAZN è per lo spezzatino, infatti non so cosa fare la domenica pomeriggio ore 15:00 e non voglio spendere soldi a vuoto. A maggio grazie alla contemporaneità di diverse partite potrei rimettere la prepagata ed amen.

I tempi sono cambiati per colpa loro (pay TV e Lega A), dieci anni fa la domenica pomeriggio ore 15:00 guardavo Diretta Gol di 4/5 partite, con lo spezzatino mi è passata la voglia e ho iniziato a guardare come le serie TV o F1 (la concorrenza sentitamente ringrazia). Speriamo che nei prossimi anni la Serie B torni all'antica di domenica pomeriggio visto che la Serie A perservera con lo spezzatino trascurando la cara domenica pomeriggio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso