Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è pure il precedente di Europa league in sintesi su tv8 (seppur lì erano 2 semifinali italiane in contemporanea).

Ultima modifica di un moderatore:
Ufficiali le date: l'andata è su Prime (mercoledì 10 maggio), ritorno su Sky-Canale5 (martedì 16 maggio)

Da capire il discorso relativo all'AGCOM, riguarderebbe l'andata

Ma sarebbe possibile una diretta in chiaro di Prime (con loghi e pubblicità) su un canale dtt "prestato" tramite accordi?
Sembra una roba fantascientifica.

Certo, TV8 ancora non c'era in quel periodo:laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me domani la Lega A farà uscire gli anticipi/posticipi a prescindere dall'Europa League (basterebbero due asterischi).

P.S.: Roma-Inter e Milan-Lazio anticipate a venerdì 5 maggio (difficile ma non impossibile visto il turno infrasettimanale precedente) o sabato 6 maggio.
P.S.2: idem Inter-Sassuolo e Spezia-Milan anticipate a sabato 13 maggio.

Secondo me è semplice andrà in chiaro su canale 5 con il logo prime in alto a destra e quello di Mediaset in basso a destra

Siamo in un'era dove ci si può abbonare anche mese per mese, questa discussione per me è surreale.

Io faccio un investimento enorme, uno domani si sveglia e mi obbliga a regalare qualcosa live, qualcosa che mi può portare via tutti gli abbonamenti di un mese, più gli introiti pubblicitari... Gli faccio una causa che se la ricorda per il prossimo millennio .

Al massimo sono io che per marketing posso decidere di fare qualcosa se mi conviene... Se decido di no, ti prendi il minimo che la legge anacronistica prevede(differita) e fine.

Che poi a me questa discussione su una semifinale fa anche un po' ridere... A questo punto facciamo anche i quarti e gli ottavi .

Che leggi strane abbiamo in Italia...

Secondo me domani la Lega A farà uscire gli anticipi/posticipi a prescindere dall'Europa League (basterebbero due asterischi).

P.S.: Roma-Inter e Milan-Lazio anticipate a venerdì 5 maggio (difficile ma non impossibile visto il turno infrasettimanale precedente) o sabato 6 maggio.
P.S.2: idem Inter-Sassuolo e Spezia-Milan anticipate a sabato 13 maggio.

Se hanno detto 21 Aprile, perchè farli uscire il 20? https://www.digital-news.it/news/sp...-28a-32a-giornata-diretta-tv-dazn-e-sky-sport

Siamo in un'era dove ci si può abbonare anche mese per mese, questa discussione per me è surreale.

Io faccio un investimento enorme, uno domani si sveglia e mi obbliga a regalare qualcosa live, qualcosa che mi può portare via tutti gli abbonamenti di un mese, più gli introiti pubblicitari... Gli faccio una causa che se la ricorda per il prossimo millennio .

Al massimo sono io che per marketing posso decidere di fare qualcosa se mi conviene... Se decido di no, ti prendi il minimo che la legge anacronistica prevede(differita) e fine.

Che poi a me questa discussione su una semifinale fa anche un po' ridere... A questo punto facciamo anche i quarti e gli ottavi .

Che leggi strane abbiamo in Italia...
So che è inutile, ma ti quoto al 100%
E questo al di là dell'abbonamento mese per mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso