Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come trovate l'idea di mettere la classifica in tempo reale durante e alla fine della partita? È una cosa che da tempo fanno negli altri campionati, secondo voi è giusta o è spoiler?

Per me lo spoiler nello sport non esiste.

Per quanto riguarda il fatto dell'Europa League nessuno mette il dubbio la news che fra l'altro si legge da giorni e sicuramente sarà così, ma il fatto che si ritenga ufficiale.

L'articolo era fin troppo dettagliato per essere considerato improvvisato. Tutto qua
Le testate più note hanno poi riportato la medesima notizia

Ce ne sono tantissimi che anche io non prendo proprio in considerazione

Non vuol dire che se 100 siti riportano la stessa notizia allora diventa credibile :) visto che nel mondo di internet tutti copiano tutti ;)

Una notizia è vera solo quando c'è una fonte ufficiale ad annunciarla, almeno così la pensiamo noi, non facciamo "gare di velocità" a chi lo dice per primo, ma se pubblichiamo stai sicuro che è vero :)

Se non sbaglio sky ancora non ha ufficializzato l'acquisto del prossimo triennio delle coppe europee, anche se si sa che è così

Come trovate l'idea di mettere la classifica in tempo reale durante e alla fine della partita? È una cosa che da tempo fanno negli altri campionati, secondo voi è giusta o è spoiler?

Un tempo lo faceva anche Sky, anche per il singolo match se non ricordo male, usanza tolta, molto comoda, anche se ad oggi su skyq puoi aprire l'app e guardarla in tempo reale, cosa non possibile con skygo e now ;)

Se lo fanno con partite che non c'entrano nulla e una cosa inutile ma se lo fanno con il Mencester city e arsenal e utile e non è spoiler datto che non giocano mai alla stesa ora e de uguale in tutti gli altri camionati anche se lo farebbero in Italia per la lotta chempions

A me piace se ci sono partite in contemporanea, ma se ce n'è una sola... boh, fare +0 +1 +3 mi viene facile, come anche ricordare chi c'è a +1 +2 +3 dalla squadra che sto guardando. Poi ovviamente è solo la mia opinione

Cmq a parte queste cose sul aggoramnto di calsifica mancacno sprtutto i datti statistici che una volta c'erano tipo quando un giocare fa gol meno 10 gol in seria 15 in stagione 100 in tutta la carriera ho fatto un esempio in tutti i camionati anche in Europa

Cmq a parte queste cose sul aggoramnto di calsifica mancacno sprtutto i datti statistici che una volta c'erano tipo quando un giocare fa gol meno 10 gol in seria 15 in stagione 100 in tutta la carriera ho fatto un esempio in tutti i camionati anche in Europa

I dati statistici ci sono ma messi a random, anni e anni fa mettevano le reti e presenze in stagione, come nel totale nella competizione, e aggiungo, c'era pure la statistica sugli allenatori riguardo le panchine e vittorie, pareggi e sconfitte, oggi si limitano a mettere ad esempio, Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Quella della classifica durante le partite è una cosa molto utile, e che andrebbe messa sempre nelle ultime giornate di campionato, poi magari la mettono già con la classifica avulsa

Futsal Champions League - Final Four

Ven 05/05 Ore 18.00 Sporting Lisbona - Anderlecht

Ven 05/05 Ore 21.00 Palma - Benfica

Dom 07/05 Ore 17.00 Finale terzo Posto

Dom 07/05 Ore 20.00 Finalissima

Tutto su uefa.tv

I dati statistici ci sono ma messi a random, anni e anni fa mettevano le reti e presenze in stagione, come nel totale nella competizione, e aggiungo, c'era pure la statistica sugli allenatori riguardo le panchine e vittorie, pareggi e sconfitte, oggi si limitano a mettere ad esempio, Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Quella della classifica durante le partite è una cosa molto utile, e che andrebbe messa sempre nelle ultime giornate di campionato, poi magari la mettono già con la classifica avulsa

Fino al 2019 Sky inseriva molte statistiche in modo personalizzato. Poi non l'hanno più potuto fare e nel 2021 hanno messo anche l'obbligo di usare la grafica ufficiale.

Non vuol dire che se 100 siti riportano la stessa notizia allora diventa credibile :) visto che nel mondo di internet tutti copiano tutti ;)

Una notizia è vera solo quando c'è una fonte ufficiale ad annunciarla, almeno così la pensiamo noi, non facciamo "gare di velocità" a chi lo dice per primo, ma se pubblichiamo stai sicuro che è vero :)

Forse però, proprio per l'esperienza acquisita (sia da voi moderatori che dagli utenti più esperti) dovrebbe essere in grado di fare capire se una notizia è buttata lì per acquisire click oppure ha un alto grado di attendibilità come quella che avevo segnalato

Cmq se andate sulla guida TV di raiplay trovate giovedì prossimo juve Siviglia su Rai1
A conferma che la notizia è UFFICIALE al 1000%

Non sarebbe male pubblicare anche voi la notizia su digitalnews come è stato fatto per Inter Milan su TV8

Se intendi a anche me come esperto ti ringrazio io non mi sento.

Personalmente la news l'ho trovata attendibile dalla prima indiscrezione,, ma ciò non la rende ufficiale.

E' solo questo che ho contestato e cercato di far capire. Che senza un riscontro ufficiale bisogna comunque andarci coi piedi di piombo.

Non sarebbe male pubblicare anche voi la notizia su digitalnews come è stato fatto per Inter Milan su TV8
Ed ecco il problema.
Fino a che non è ufficializzata di solito non si pubblica.
Visto che variazioni dell'ultimo minuto di possono sempre essere, cosa che non avviene quando questo viene ufficializzato dal diretto interessato (società, chi acquista i diritti ecc.)
I palinsesti possono sempre cambiare.

A conferma che la notizia è UFFICIALE al 1000%
Riesci a trovare, ad oggi, qualche comunicato stampa rai?
Se si, allora è ufficiale.

Ed ecco il problema.
Fino a che non è ufficializzata di solito non si pubblica.
Visto che variazioni dell'ultimo minuto di possono sempre essere, cosa che non avviene quando questo viene ufficializzato dal diretto interessato (società, chi acquista i diritti ecc.)
I palinsesti possono sempre cambiare.

Riesci a trovare, ad oggi, qualche comunicato stampa rai?
Se si, allora è ufficiale.
Televideo pag 160

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso