Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spezia-Verona anche sul canale di DAZN.

Germania-Ucraina lunedì alle 18.00 su Sky Sport Football.

Ho notato che non è previsto che le partite della UEFA Nations League siano trasmesse in 4K. Pensavo che fossero prodotte con quel formato, ma non risulta nulla su Sky o Rai.

Ultima modifica:
Qualche pagina fa è stato riportato anche su Rai2, come l'anno scorso ( anche se il bacino di utenza delle due finaliste è inferiore a quello di un Palermo )
Infatti era questo che temevo: la finale playoff dello scorso anno aveva un appeal clamoroso.
Questa interesserà a me e ad altri 4 gatti :D ma la scelta di Rai2 la trovo giusta

Oddio il Foggia ha. molto seguito e anche una discreta storia, il Lecco non vede la b da tempo immerore ma e stato pure in A.. Di certo a livello televisivo non è il massimo ma poteva andare peggio.

Da EPG col decoder Sky, domani Spezia Verona live sia su Sky Sport Football che su Zona Dazn.
Fosse vero sarebbe proprio la classica eccezione alla regola con la stessa partita su entrambi i provider trasmessa sia su Sat che che su DTT

Scusate ma per quale motivo Foggia - Lecco alle 21:30 martedi??
Edith: ah per il tg2, ho letto ora.
Complimenti davvero. Guarderò direttamente la partita di ritorno.
Vergognoso.

Da EPG col decoder Sky, domani Spezia Verona live sia su Sky Sport Football che su Zona Dazn.
Fosse vero sarebbe proprio la classica eccezione alla regola con la stessa partita su entrambi i provider trasmessa sia su Sat che che su DTT

Infatti alla fine penso che sia corretto. DAZN ha il Pacchetto 1 e Sky il Pacchetto 2, quindi hanno incluso la partita in entrambi. L'unica cosa particolare è che quelli di Sky hanno saputo solo dopo due giorni che avrebbero potuto trasmettere la partita.

Comunque è la prima volta che due emittenti hanno i diritti per il pay anche per il satellite e il digitale terrestre per una stessa partita. Non ricordo una cosa simile in passato.

Il punto è un altro. Sky ha sempre avuto esclusiva Sat e DTT delle sue partite, qui no :)

Si, ma non ha senso che venga trasmessa su Zona DAZN :) chi vede quel canale è perchè è comunque già abbonato a Sky che manda la partita su Sky Sport Football visibile a chi ha Sport o Calcio. Detto questo è interessante test per una possibile co-esclusiva ipotesi del prossimo bando in corso di vendita.

Si, ma non ha senso che venga trasmessa su Zona DAZN :) chi vede quel canale è perchè è comunque già abbonato a Sky che manda la partita su Sky Sport Football visibile a chi ha Sport o Calcio. Detto questo è interessante test per una possibile co-esclusiva ipotesi del prossimo bando in corso di vendita.
Mi ricorda un po' la situazione del basket su Dazn. Trasmette le finali scudetto (e prima ancora le semifinali) sia con il feed di Eleven Sports sia con quello di Eurosport 2.

Io penso che invece lo abbia. Se hanno i diritti per tutte le piattaforme, giusto che vengano usati. Questa situazione dei diritti solo in streaming senza l'esclusiva ha creato molta confusione, per non dire altro. Ho già scritto più volte cosa penso.

Non ho ancora capito chi ha i diritti principali per le interviste.

Io penso che invece lo abbia. Se hanno i diritti per tutte le piattaforme, giusto che vengano usati. Questa situazione dei diritti solo in streaming senza l'esclusiva ha creato molta confusione, per non dire altro. Ho già scritto più volte cosa penso.

Non ho ancora capito chi ha i diritti principali per le interviste.

Nessuno sa che tipo di contratto hanno fatto per questo spareggio tra la Lega Serie A e le due tv visto che non era previsto uno spareggio quando sono stati emessi i bandi ;)

Nessuno sa che tipo di contratto hanno fatto per questo spareggio tra la Lega Serie A e le due tv visto che non era previsto uno spareggio quando sono stati emessi i bandi ;)

Pensavo si potesse capire con il numero di inviati sul campo durante la partita. Per chi ha i diritti principali, si prevedono di solito due postazioni, mentre per l'altro soggetto una. Vedo che Sky ha mandato due giornalisti. Riguardo DAZN non ho letto ancora nulla.

Io seguirò Diretta Gol ma spero che i telecronisti delle partite non diano aggiornamenti su quello che accade nell'altro match.

Magari c'è chi vorrà vedersi una delle due partite e registrarsi l'altra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso