MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ma il Verona non aveva una maglia un po' più scura? Nei primi piani OK, ma nelle riprese da lontano io li distinguo a fatica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky ha la prelazione sulle intervisteCome mai per tutto l'anno le partite di serie B sono state troncate al fischio finale e invece oggi per lo spareggio abbiamo il post-gara con addirittura interviste dal campo della Presello senza aspettare Skysport24?
Allora non é questione di diritti...
E allora questa prelazione perché non l'ha esercitata negli altri 364 giorni dell'anno?Sky ha la prelazione sulle interviste
Purtroppo le partite del Palermo sono state tutte troncate al 90° (almeno la quasi totalità che ho visto) senza neanche uno straccio di sintesi con rimando al dopopartita su Skysport24 che ovviamente comprende tutte le altre partite.Il giorno che smetterai di scrivere falsità sarà un grande giorno. Ma questo giorno non arriverà mai.
E non ci sarà, mai fatta diretta gol mista
Ha funzionato ancora.Quando c’è di mezzo la scaramanzia….
Si continua dove sempre si è visto che porta bene!
Come io quando vado allo stadio che devo entrare nello stesso tornello di sempre perché porta bene![]()
Anche DAZN trasmetteva la B.Alla fine DAZN aveva i diritti principali per Spezia-Verona. Questo spiegherebbe anche la collocazione oraria.
Finale di Nations League Domenica sera, ma molto probilmente senza Italia (La nazionale così come adesso è da finale 3°-4° posto) su Rai 1, come mai ?
Si vede che non sono prodotte in 4kMa come mai le partite di Nations League non verranno trasmesse su Rai 4K ?![]()
Ma come mai le partite di Nations League non verranno trasmesse su Rai 4K ?![]()
Alle 18 ci sarà la consegna della coppa “Nexus” al Cagliari allo stadio Unipol Domus.
È prevista un diretta da qualche parte?