Matson2
Digital-Forum Gold Master
Si ma hanno giocato ieri, quello sarebbe orario differita.![]()
Giusto. Comunque mi sembra di averlo visto su Instagram. Però non sono completamente sicuro.
EDIT Cancellata una parte.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma hanno giocato ieri, quello sarebbe orario differita.![]()
No diretta non di sicuro, al massimo l'hanno trasmessa ieri sera in prima serata , ma io guarderei alle 17.00![]()
Spero che il prossimo anno abbiano meno opigonisti erano troppi anno scorsoEzequiel Lavezzi e Alessandro Nesta su Amazon Prime Video.
Piccinini ha rinnovato, come prevedibile.
Ma si alternano, quindi non mi sembra un problema per chi guarda. Comunque è uscito il comunicato che potete leggere anche qui. Tutti confermati.
Ci sta ma per me è uno spreco di risorse mi aspettavo delle sintesi stile medaset 10/15 minuti di tutte le partiteOvvio, si alternano in base alla squadra che c'è in campo.. Milito/Julio Cesar per l'Inter, Evra/Marchisio per la Juventus, Lavezzi per il Napoli, Oddo e Nesta per il Milan, ecc...
Ci sta ma per me è uno spreco di risorse mi aspettavo delle sintesi stile medaset 10/15 minuti di tutte le partite
Si ma cmq non fanno per me delle sintesi esaustive per il servizio che volevano proporre mio parepere personaleInfatti Amazon farà il prepartita, la partita e il postpartita di una italiana e poi c'è Highlights Show con Marco Cattaneo esattamente come l'anno scorso.
Si ma cmq non fanno per me delle sintesi esaustive per il servizio che volevano proporre mio parepere personale
Ci sarebbe ondemand e su quello della trasmissione hai ragione ma avendo ondemand si potrebbe fareTu vorresti sintesi 10/15 minuti per 16 partite con uno show che parte alle 23:30, e quando dovrebbe finire alle 2 di notte?
2/3 minuti a partita in stile 90° minuto sono più che sufficienti.Si ma cmq non fanno per me delle sintesi esaustive per il servizio che volevano proporre mio parepere personale
2/3 minuti a partita in stile 90° minuto sono più che sufficienti.
Ma ti rendi conto che se metti 10 minuti di sintesi per ogni partita vai molto oltre l'ora di trasmissione e molti perderebbero pure la pazienza in attesa di vedere gli highlights delle partite che gli interessano?questione di gusti. 2 minuti per me sono assolutamente uinsufficienti sopratutto in quelle partite movimentate e con tante azioni.. finisci per vedere solo i gol magari replicati da 4 angolazioni diverse come usa ora e non vedere nulla dell'andamento della partita