Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No diretta non di sicuro, al massimo l'hanno trasmessa ieri sera in prima serata , ma io guarderei alle 17.00 :)

Domenica Bologna-AZ Alkmaar alle 17 su Sky Sport Football e sul 251

Ma si alternano, quindi non mi sembra un problema per chi guarda. Comunque è uscito il comunicato che potete leggere anche qui. Tutti confermati.

Ovvio, si alternano in base alla squadra che c'è in campo.. Milito/Julio Cesar per l'Inter, Evra/Marchisio per la Juventus, Lavezzi per il Napoli, Oddo e Nesta per il Milan, ecc...

Ovvio, si alternano in base alla squadra che c'è in campo.. Milito/Julio Cesar per l'Inter, Evra/Marchisio per la Juventus, Lavezzi per il Napoli, Oddo e Nesta per il Milan, ecc...
Ci sta ma per me è uno spreco di risorse mi aspettavo delle sintesi stile medaset 10/15 minuti di tutte le partite

Ci sta ma per me è uno spreco di risorse mi aspettavo delle sintesi stile medaset 10/15 minuti di tutte le partite

Infatti Amazon farà il prepartita, la partita e il postpartita di una italiana e poi c'è Highlights Show con Marco Cattaneo esattamente come l'anno scorso.

Infatti Amazon farà il prepartita, la partita e il postpartita di una italiana e poi c'è Highlights Show con Marco Cattaneo esattamente come l'anno scorso.
Si ma cmq non fanno per me delle sintesi esaustive per il servizio che volevano proporre mio parepere personale

Si ma cmq non fanno per me delle sintesi esaustive per il servizio che volevano proporre mio parepere personale

Tu vorresti sintesi 10/15 minuti per 16 partite con uno show che parte alle 23:30, e quando dovrebbe finire alle 2 di notte?

2/3 minuti a partita in stile 90° minuto sono più che sufficienti.

questione di gusti. 2 minuti per me sono assolutamente uinsufficienti sopratutto in quelle partite movimentate e con tante azioni.. finisci per vedere solo i gol magari replicati da 4 angolazioni diverse come usa ora e non vedere nulla dell'andamento della partita

questione di gusti. 2 minuti per me sono assolutamente uinsufficienti sopratutto in quelle partite movimentate e con tante azioni.. finisci per vedere solo i gol magari replicati da 4 angolazioni diverse come usa ora e non vedere nulla dell'andamento della partita
Ma ti rendi conto che se metti 10 minuti di sintesi per ogni partita vai molto oltre l'ora di trasmissione e molti perderebbero pure la pazienza in attesa di vedere gli highlights delle partite che gli interessano?
Chiudo OT perché si sta divagando su gusti personali dall'argomento del thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso