Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sono accorti solo ora dell'omonimia col tacchino in lingua inglese? Mah!
La partita dell’Italia è palesemente downscalata dal 4K, probabilmente la staranno trasmettendo così su Rai 4K, altrimenti viene fatto sicuramente per il mercato inglese
No è la Turchia che ha deciso di cambiare nome a livello internazionale, ora si fa chiamare Turkiye invece che Turkey perchè in inglese turkey significa tacchino
https://www.theguardian.com/world/2...ame-to-turkiye-as-other-name-is-for-the-birds
prima se ne erano altamente fregati...ora le paranoie del mega-Presidente hanno partorito anche il cambio di nome "internazionale".
come la Repubblica Ceca che ora è ufficialmente Cechia, sebbene nemmeno gli stessi cechi vogliono che si usi quel nome (perchè Cechia in realtà identifica storicamente la sola Bohemia, mentre gli abitanti delle altre regioni, Moravia in testa, non si sentono rappresentati da quel nome).
altro nome cambiato (da almeno un paio d'anni, peraltro) che nessuno vuole usare (nemmeno i locali) è quello dello Swaziland, ora Eswatini.
come la Repubblica Ceca che ora è ufficialmente Cechia, sebbene nemmeno gli stessi cechi vogliono che si usi quel nome (perchè Cechia in realtà identifica storicamente la sola Bohemia, mentre gli abitanti delle altre regioni, Moravia in testa, non si sentono rappresentati da quel nome)
Il precedente...Immagino che Ungheria-Italia sarà trasmessa con i cartelloni pubblicitari virtuali con gli sponsor nell'inquadratura principale. Ho visto anche alcune partite della Bundesliga. Ma lo spettatore dovrebbe vedere la realtà. Si possono accettare quelli ai lati della porta, ma questi mi sembrano esagerati. Perché Rai non produce le partite in modo alternativo dalla parte opposta, mettendo i cartelloni veri sotto la tribuna centrale, come fanno sempre i tedeschi? Forse decide la FIGC?
La telecronaca in Italia-Giappone Under-21 c'è.
La partita va in onda regolarmente.Sul 3d della programmazione per le elezioni, ho letto che la partita potrebbe saltare per uno sciopero. Qualcuno può confermare o smentire? Mi sembra strano che una partita importante per la qualificazione alle final four, possa saltare.
Sicuramente l'organizzazione unita alla grande (completa) affluenza di pubblico dà una resa molto piacevole e dà un'ulteriore nota importante all'evento, e francamente è bello e giusto così.Gli Ungheresi, televisivamente parlando, hanno fatto le cose in grande! Sembra quasi la finale del mondiale!
Ho notato che sul digitale terrestre, a favore di telecamera, scorrono le pubblicità artefatte italiane, mentre sul satellite ci sono le pubblicità reali con la scritta "Nations League" a centrocampo.