Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che Ungheria-Italia sarà trasmessa con i cartelloni pubblicitari virtuali con gli sponsor nell'inquadratura principale. Ho visto anche alcune partite della Bundesliga. Ma lo spettatore dovrebbe vedere la realtà. Si possono accettare quelli ai lati della porta, ma questi mi sembrano esagerati. Perché Rai non produce le partite in modo alternativo dalla parte opposta, mettendo i cartelloni veri sotto la tribuna centrale, come fanno sempre i tedeschi? Forse decide la FIGC?

I tedeschi non lo fan più da anni. Con le pubblicità virtuali è sparita la necessità di spendere una barca di soldi in produzione per riprendere dei cartelloni.

Ho notato che sul digitale terrestre, a favore di telecamera, scorrono le pubblicità artefatte italiane, mentre sul satellite ci sono le pubblicità reali con la scritta "Nations League" a centrocampo.

Edit: c'è stato un salto d'immagine sul satellite ed ora anche lì ci sono le pubblicità italiane...
Non avendo il terrestre non so risponderti; su TivuSat in diretta c'è la pubblicità virtuale, non sui replay (si nota bene).

non so chi sta commentando la partita Ungheria-Italia, ma non si può sentire lo storpiamento del cognome "Nagy" pronunciato "Nogi".

Amichevoli su Mola Tv

Brasile - Tunisia martedì 27 settembre alle ore 20:30

Argentina - Giamaica mercoledì 28 settembre alle ore 02.00

Oltre alle due gare che avevo visto ma che non ho avuto modo di mettere nel primo, segnalo agli amici Sammarinesei la differita di San - Ungheria alle 23.15 su Rtv San Marino Sport

I tedeschi non lo fan più da anni. Con le pubblicità virtuali è sparita la necessità di spendere una barca di soldi in produzione per riprendere dei cartelloni.

Io ho visto i cartelloni anche ultimamente e ieri per Inghilterra-Germania. Noi abbiamo visto la produzione di Channel 4, ma RTL ha prodotto la partita dalla parte opposta in 4K.

Sul 3d della programmazione per le elezioni, ho letto che la partita potrebbe saltare per uno sciopero. Qualcuno può confermare o smentire? Mi sembra strano che una partita importante per la qualificazione alle final four, possa saltare.

La telecronaca in Italia-Giappone Under-21 c'è.

Anche della pallavolo...

Ieri alcuni programmi di Rai non sono stati trasmessi per uno sciopero dei tecnici che non riguardava le elezioni. Qualcuno avrà notato che per la partita hanno chiuso direttamente alle 23.00 su Rai 1.

Io ho visto i cartelloni anche ultimamente e ieri per Inghilterra-Germania. Noi abbiamo visto la produzione di Channel 4, ma RTL ha prodotto la partita dalla parte opposta in 4K.

Allora lo fa solo RTL per il 4K. ZDF e ARD avevano smesso, e loro il 4K non l'hanno.

Champions League Femminile - 2° turno preliminare ritorno

Gio 29 Ore 14.30 As Roma - Sparta Praga (And. 2-1)
@Dazn (Web)

Mer 28 Ore 20.30 Juventus - Kobe (And. 1-1)
@Juventus TV (Disponibile anche su Dazn e come option in prime)

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, gli highlights delle singole partite sono già oggi disponibili sul sito della UEFA. Gli anni passati, quando aveva i diritti solo Mediaset, arrivavano dopo due giorni.

Salve sabato sky trasmetterà in diretta 2 partite di premier league alle 16:00 ma nessuna partita di bundesliga alle 15:30

LA SERIE C IN CHIARO

Dirette Nazionali

Lun 3 Ottobre Ore 20.30
Padoa - Feralpi Salo'
@ Raisport +

Dirette Locali

Sab 01 Ottobre Ore 17.30
Taranto - Foggia
@ Antenna Sud ( DTT Puglia e Basilicata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso