Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho detto che sui diritti internet sky non aveva "esclusiva" inregolrita era riferita alla sentenza contro sky sul resto a ragioneLa frase è molto confusa e alquanto imprecisa, non c'è alcuna irregolarità sui diritti internet da parte di Sky e non c'è stata alcuna vendita da parte di Sky dei diritti a Dazn e Infinity in quanto le due ultime emittente citate hanno acquistato i diritti direttamente da Uefa che aveva venduto a Sky in maniera non esclusiva tali diritti.
Si, hanno scelto quella del Milan, è ufficiale.E' evidente che la prossima settimana prime darà Milan Salisburgo anzichè Juve PSG...
Credo facano Inter per bacino di utenzaE invece per martedì.. Canale 5 cosa da? Bayer Inter che non vale niente neanche per determinare il primo posto del girone ma con l'Inter che ha un numero di tifosi e quindi di telespettatori nettamente superiore al Napoli... o Liverpool Napoli che dovrebbe avere molti meno tifosi, ma molti più neutrali (il Napoli alla fine sta simpatico a tutti i tifosi delle strisciate quando non ci si gioca contro)... poi dovrebbe essere una gara ricca di gol e vale ancora qualcosa per il primo posto (difficilissimo.. il Napoli dovrebbe perdere con 4 gol di scarto)...
E invece per martedì.. Canale 5 cosa da? Bayer Inter che non vale niente neanche per determinare il primo posto del girone ma con l'Inter che ha un numero di tifosi e quindi di telespettatori nettamente superiore al Napoli... o Liverpool Napoli che dovrebbe avere molti meno tifosi, ma molti più neutrali (il Napoli alla fine sta simpatico a tutti i tifosi delle strisciate quando non ci si gioca contro)... poi dovrebbe essere una gara ricca di gol e vale ancora qualcosa per il primo posto (difficilissimo.. il Napoli dovrebbe perdere con 4 gol di scarto)...
Liverpool Napoli col Napoli che si gioca il primo posto. Ma non pensateci neppure che non scelgano questa
ed invece sarà Bayern Monaco-Inter da guida tv
Inter a più tifosi e vendono megio la pubblicità non fanno una sielta sportiva se c'era la Rai forsi siSono matti? Ma lo dico seriamente
Inter a più tifosi e vendono megio la pubblicità non fanno una sielta sportiva se c'era la Rai forsi si
Ci sono più tifosi del inter che del Napoli la sielta è basata su quello poi a ragione che è megio Napoli Liverpool che sarà una partita molto bella per come giocano le due squadreQuindi una “amichevole” Bayern Monaco Inter fa più ascolti di Liverpool Napoli valido per il primo posto.
Ok forse sono io che ho la mentalità sbagliata allora![]()