Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso abbiamo capito cosa voleva dire :)

Ma non erq quello il mio dubbio!

La frase è molto confusa e alquanto imprecisa, non c'è alcuna irregolarità sui diritti internet da parte di Sky e non c'è stata alcuna vendita da parte di Sky dei diritti a Dazn e Infinity in quanto le due ultime emittente citate hanno acquistato i diritti direttamente da Uefa che aveva venduto a Sky in maniera non esclusiva tali diritti.
Ho detto che sui diritti internet sky non aveva "esclusiva" inregolrita era riferita alla sentenza contro sky sul resto a ragione

Seppur a malincuore mi sono rassegnato al fatto che chi comanda a canale 5 proprio non riesce a rinunciare a certi programmi demenziali...
ma continuo a non capire perchè sul 20 o su Italia 2 non venga fatto il pre partita della champions.
Ricordo che anni fa veniva fatto.
E aggiungo che andrebbe anche fatto per la coppa italia almeno dai quarti in poi. Cosa ci vuole?

E' evidente che la prossima settimana prime darà Milan Salisburgo anzichè Juve PSG...

Le Semifinali del mondiale u17 femminile Nigeria - Colombia (Ore 13.00) e Germania - Spagna (16.30) su raisport +

E invece per martedì.. Canale 5 cosa da? Bayer Inter che non vale niente neanche per determinare il primo posto del girone ma con l'Inter che ha un numero di tifosi e quindi di telespettatori nettamente superiore al Napoli... o Liverpool Napoli che dovrebbe avere molti meno tifosi, ma molti più neutrali (il Napoli alla fine sta simpatico a tutti i tifosi delle strisciate quando non ci si gioca contro)... poi dovrebbe essere una gara ricca di gol e vale ancora qualcosa per il primo posto (difficilissimo.. il Napoli dovrebbe perdere con 4 gol di scarto)...

E invece per martedì.. Canale 5 cosa da? Bayer Inter che non vale niente neanche per determinare il primo posto del girone ma con l'Inter che ha un numero di tifosi e quindi di telespettatori nettamente superiore al Napoli... o Liverpool Napoli che dovrebbe avere molti meno tifosi, ma molti più neutrali (il Napoli alla fine sta simpatico a tutti i tifosi delle strisciate quando non ci si gioca contro)... poi dovrebbe essere una gara ricca di gol e vale ancora qualcosa per il primo posto (difficilissimo.. il Napoli dovrebbe perdere con 4 gol di scarto)...
Credo facano Inter per bacino di utenza

Liverpool Napoli col Napoli che si gioca il primo posto. Ma non pensateci neppure che non scelgano questa

Mediaset in chiaro manda la partita che fa più audience... vende pubblicità.. non fa servizio pubblico e/o al servizio della sport...
Ricordo tanto tempo fa quando c'era da scegliere tra un Udinese-Barcellona che valeva per la qualificazione, preferirono dare un Juve-Rapid Vienna con la Juve qualificata dal turno precedente... e diedero la Juve che era già passata altre 2 volte in chiaro... e l'Udinese non la diedero mai neanche con il Barca...

Non stanno a vedere al lato sportivo.. ma la partita che gli darà più spettatori.. stop.

Inter a più tifosi e vendono megio la pubblicità non fanno una sielta sportiva se c'era la Rai forsi si

Quindi una “amichevole” Bayern Monaco Inter fa più ascolti di Liverpool Napoli valido per il primo posto.
Ok forse sono io che ho la mentalità sbagliata allora :lol:

Quindi una “amichevole” Bayern Monaco Inter fa più ascolti di Liverpool Napoli valido per il primo posto.
Ok forse sono io che ho la mentalità sbagliata allora
Ci sono più tifosi del inter che del Napoli la sielta è basata su quello poi a ragione che è megio Napoli Liverpool che sarà una partita molto bella per come giocano le due squadre

GARE DIRETTE SKY - 11a GIORNATA GIRONE DI ANDATA

SABATO 29 OTTOBRE 2022

GIRONE B
ANCONA LUCCHESE Ore 17.30 (Diretta Gol)
FERMANA IMOLESE Ore 17.30 (Diretta Gol)
PONTEDERA TORRES Ore 17.30 (Diretta Gol)
REGGIANA VIS PESARO Ore 17.30 (Diretta Gol)
RIMINI CARRARESE Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
SIENA S.DONATO TAVARNELLE Ore 17.30 (Diretta Gol)

DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

GIRONE A

FERALPISALÒ RENATE Ore 14.30 (Diretta Gol)
L.R. VICENZA PRO VERCELLI Ore 14.30 (Diretta Gol)
LECCO TRENTO Ore 14.30 (Diretta Gol)
NOVARA SANGIULIANO Ore 14.30 (Diretta Gol)
PERGOLETTESE PORDENONE Ore 14.30 (Diretta Gol)
TRIESTINA MANTOVA Ore 14.30 (Diretta + Diretta Gol)

GIRONE C

AUDACE CERIGNOLA TURRIS Ore 17.30 (Diretta Gol)
AVELLINO CATANZARO Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
CROTONE PICERNO Ore 17.30 (Diretta Gol)
GELBISON FIDELIS ANDRIA Ore 17.30 (Diretta Gol)
JUVE STABIA PESCARA Ore 17.30 (Diretta Gol)

Si parla di 8 partite per girone, ci sono altri match importanti nel girone C, ma fanno solo 5 partite… mah, non è la prima volta… scriverò in privato a un telecronista perché è davvero stupida come cosa, alla fine bisogna fare parità di incontri per i gironi.

A quell'ora sono esclue solo 2 gare e una di queste è in chiaro nelle zone dei due team... Nella tua!!

È più ammissibile per gli altri gironi il ragionamento!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso