Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Canale 5 e Prime Video passeranno tutte e 3, visto che gli ottavi si giocano su 4 settimane e che le partite delle squadre dello stesso Paese vengono spalmate in modo che non giochino nello stesso giorno. Sarebbe successo anche se ci fosse stata la Juve.Alla luce dei risultati almeno per gli ottavi il Milan andrà quasi certamente su canale 5 e primevideo, visto che la Juventus non c'è più, in pratica non servirà Sky necessariamente per vederlo
Non credo che dagli ottavi valgano i soliti accoppiamenti tra squadre della stessa nazione come nei gironi... cioè non è Napoli Inter e Juventus - MilanAlla luce dei risultati almeno per gli ottavi il Milan andrà quasi certamente su canale 5 e primevideo, visto che la Juventus non c'è più, in pratica non servirà Sky necessariamente per vederlo
SERIE C - DIRETTE IN CHIARO 05/06/07 NOVEMBRE 2022
[Dirette Nazionali]
Lun 07/11 Ore 20.30 [GIR. C] Foggia - Avellino
@ Raisport + (DTT, WEB)
[Dirette Locali]
Sab 05/11 Ore 17.30 [GIR. B] Pontedera - Rimini
@ Teleromagna (DTT Emilia Romagna)
Dom 06/11'Ore 17.30 [GIR. C] Virtus Francavilla - Audace Cerignola
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata)
Agli ottavi per vedere le italiane non servirà Sky/Infinity basterà canale 5 per la gara del martedì e Amazon prime per quella del mercolediSu Canale 5 e Prime Video passeranno tutte e 3, visto che gli ottavi si giocano su 4 settimane e che le partite delle squadre dello stesso Paese vengono spalmate in modo che non giochino nello stesso giorno. Sarebbe successo anche se ci fosse stata la Juve.
E io cosa ho detto?Agli ottavi per vedere le italiane non servirà Sky/Infinity basterà canale 5 per la gara del martedì e Amazon prime per quella del mercoledi
Ho sbagliato messaggio scusaE io cosa ho detto?![]()