Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SERIE C IN CHIARO - 18-19-20 Febbraio

[Dirette Nazionali]

Lun 20/02 Ore 20.30 [GIR. B ] Cesena-Reggiana
@ Raisport (DTT, WEB)

[Dirette Locali]

Dom 19/02 Ore 14.30 [GIR. C] Taranto - Audace Cerignola
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata)

Io provo a dare un suggerimento : aprire le discussioni più ostiche (diritti tv calcio serie a e champions a tutti ) ma chi esagera nei commenti e la trasforma in far West punito in maniera pesante

La stessa cosa che ho consigliato io, ma sarebbe troppo difficile comunque da gestire, e li capisco. Chiuso OT.

Concordo con entrambi. L'unica cosa sarebbe che potrebbero mettere un Moderatore che controlli quasi di continuo e mi sembra che in questo momento non ci sia. Magari uno nuovo che scrive qui da tanti anni lo farebbe.

Poi, sul calcio europeo, ormai sappiamo chi ha preso i diritti, anche se un soggetto non lo ha ancora ufficializzato.

Ultima modifica:
anche io credo che la discussione sui diritti tv debba essere aperta a tutti, ovviamente non si deve finire a tifo per quello, per quell'altro, o insulti vari

Dico solo una cosa e chiudo. Purtroppo i thread che parlano di aspetti aziendali come questi sono complicati, perché arrivano molti utenti che scrivono come se fossimo su un social network, mentre la natura di un forum è di confronto delle opinioni per definizione. Molti confondono questi due aspetti e per questo i thread in questione puntualmente saltano. Per non parlare di utenti che non potrebbero più scrivere e tornano per vie traverse. Qualcuno ultimamente penso che abbia addirittura preso l'account di un altro.

Oltre alle partite del secondo turno di Copa Libertadores, su Mola
stanotte c'è anche la gara di andata della Conmebol Recopa
Independiente del Valle vs Flamengo alle ore 01:30

Il gruppo Mediapason ha acquistato i diritti della fase finale di Copa del Rey (due semifinali e la finale)
Questo il programma:
1° marzo 2023, ore 21.00 – Osasuna-Athletic Bilbao
2 marzo 2023, ore 21.00 – Real Madrid-Barcellona
4 aprile 2023, ore 22.00 – Athletic Bilbao-Osasuna
5 aprile 2023, ore 22.00 – Barcellona-Real Madrid;
6 maggio 2023, ore 20.00 – Finale

Le partite verranno trasmesse in Lombardia da TeleLombardia (e/o TopCalcio24) e nelle altre regioni dalle tv collegate

Ultima modifica di un moderatore:
Il gruppo Mediapason ha acquistato i diritti della fase finale di Copa del Rey (due semifinali e la finale)
Questo il programma:
1° marzo 2023, ore 21.00 – Osasuna-Athletic Bilbao
2 marzo 2023, ore 21.00 – Real Madrid-Barcellona
4 aprile 2023, ore 22.00 – Athletic Bilbao-Osasuna
5 aprile 2023, ore 22.00 – Barcellona-Real Madrid;
6 maggio 2023, ore 20.00 – Finale

Le partite verranno trasmesse in Lombardia da TeleLombardia (e/o TopCalcio24) e nelle altre regioni dalle tv collegate

E' possibile elencare su quali tv locali saranno trasmesse? In Puglia e Basilicata ad esempio, su Teledue? Grazie

E' possibile elencare su quali tv locali saranno trasmesse? In Puglia e Basilicata ad esempio, su Teledue? Grazie

Si,su Teledue fonte Ravezzani su twitter Lo stesso Ravezzani ha menzionato Telenordest,E'TV,TeleVomero,TeleOne rispondendo alle richieste degli utenti sulle varie aree

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso