Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera raro caso di Big match su Sky

Le prime due scelte di Dazn sono ovviamente Juventus Fiorentina e Milan Torino, poi c'è una scelta Sky che penso sia l'Inter, ma poi ce ne sono due Dazn ed a quel punto per lasciare fuori Lazio Atalanta vuol dire che si sono buttati su Napoli e Roma, solo che il Napoli ha la Cremonese e la Roma ha il Lecce.
Scelta di Dazn senza senso

Le prime due scelte di Dazn sono ovviamente Juventus Fiorentina e Milan Torino, poi c'è una scelta Sky che penso sia l'Inter, ma poi ce ne sono due Dazn ed a quel punto per lasciare fuori Lazio Atalanta vuol dire che si sono buttati su Napoli e Roma, solo che il Napoli ha la Cremonese e la Roma ha il Lecce.
Scelta di Dazn senza senso
Dazn fa le scelte in base al numero di tifosi che ha una squadra.
Lazio e Atalanta insieme non fanno né il numero di tifosi della Roma né quello del Napoli.
Io mi auguro che Sky paghi due briciole questi diritti di Serie A perché sono davvero inutili

Dazn fa le scelte in base al numero di tifosi che ha una squadra.
Lazio e Atalanta insieme non fanno né il numero di tifosi della Roma né quello del Napoli.
Io mi auguro che Sky paghi due briciole questi diritti di Serie A perché sono davvero inutili
70 milioni Sky, 840 Dazn, poi ripeto Lazio e Atalanta insieme non fanno i tifosi di una della triade o di Napoli e Roma, quindi giusto così

Si poteva notare già l'anno scorso. DAZN prende le partite per il numero di tifosi. Sky, quando ha potuto, ha fatto spesso scelte più creative, per esempio sul modo in cui giocano determinate squadre.

Comunque sarebbe stato più intelligente avere una rotazione proporzionale come avveniva nel precedente contratto, ma volevano i soldi e il bando non specificava nulla.

SERIE C IN CHIARO - COPPA DI C SEMIFINALI RITORNO

Mer 15/02 Ore 20.30 Juventus Nexr Gen - Foggia (AND. 1-2)
@ Raisport ( DTT, WEB)

Aggiungo solo che da adesso tutte le partite della UEFA Champions League sono prodotte in 4K. Anche l'anno scorso è successo nella seconda parte della stagione. Probabilmente richiesta della UEFA, anche se i broadcatsers non hanno l'obbligo di trasmetterle con tale formato.

Oggi ci dovevano essere le offerte per i diritti tv per le prossime coppe, si sa quando si sapranno chi li acquistati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso