Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera raro caso di Big match su Sky
scusate, ma FRS-CIT?? messo per evitare qualche gaffe con la comunità LGBT?
Dazn fa le scelte in base al numero di tifosi che ha una squadra.Le prime due scelte di Dazn sono ovviamente Juventus Fiorentina e Milan Torino, poi c'è una scelta Sky che penso sia l'Inter, ma poi ce ne sono due Dazn ed a quel punto per lasciare fuori Lazio Atalanta vuol dire che si sono buttati su Napoli e Roma, solo che il Napoli ha la Cremonese e la Roma ha il Lecce.
Scelta di Dazn senza senso
70 milioni Sky, 840 Dazn, poi ripeto Lazio e Atalanta insieme non fanno i tifosi di una della triade o di Napoli e Roma, quindi giusto cosìDazn fa le scelte in base al numero di tifosi che ha una squadra.
Lazio e Atalanta insieme non fanno né il numero di tifosi della Roma né quello del Napoli.
Io mi auguro che Sky paghi due briciole questi diritti di Serie A perché sono davvero inutili
Notizie in questo 3d gestito dallo staff.Oggi ci dovevano essere le offerte per i diritti tv per le prossime coppe, si sa quando si sapranno chi li acquistati?