Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli unici dubbi sono la contemporaneità di Liverpool Napoli e Bayern Inter... io penso che all'andata diano l'Inter per ragioni di share e al ritorno quella che ha il maggior interesse per la qualificazione...

Scusate ma da quando per vedere le partite della premier bisogna essere abbonati al pacchetto calcio ? C'è il man. City sul canale calcio ed io che ho sport non posso vedere, sono l'unico ?

Probabilmente no
Sky poteva tranquillamente usare ss1 invece di appallarci con l'inutile doppio canale per la f1

Su Antenna Sud in diretta l'amichevole Fidelis Andria - Casarano (@ DTT Puglia, web)

Sui canali social Del Latina : Latina - Sora (@web)

Alle 21.00 differita di Potenza - Gelbison su la nuova TV (@DTT Basilicata)

Ultima modifica:
Comunque mai Sky aveva fatto una Diretta Gol per tutte le partite del sabato alle 16, evidentemente non ci sono più le limitazioni che la Premier ha imposto per tanto tempo.

Quando ci saranno anticipi e posticipi dalla 6 giornata?

su Sky nel prepartita di Milan-Bologna c'è uno spazio comparazione quote con Monica Somma, c'era anche nelle prime due giornate?

È uscito il bando pay della lega pro, Possibilità di 3match a giornata (uno a girone) più un contenitore "Diretta gol" di 6 gare.

Non sono uscite le dirette Rai, ma si possono benissimo desumere dagli orari di gioco delle prime 5 giornate (turno infrasettimanale escluso)

Ma non c'era la regola che non si poteva giocare più con la maglia verde, sempre se la maglia del Milan è verde( non riesco a definire quel colore)

Mediaset, prime 4 giornate di champions league manderà in chiaro su Canale 5:

Prima giornata 6 settembre PSG-Juventus

Seconda giornata 13 settembre Rangers-Napoli

Terza giornata 4 ottobre Inter-Barcellona

Quarta giornata 11 ottobre Milan-Chelsea

Quinta giornata da decidere 25 ottobre Dinamo Zagabria-Milan o Benfica-Juventus

Sesta giornata da decidere 1 novembre Liverpool-Napoli o Bayern Monaco-Inter

Amazon per la prima giornata trasmetterà in esclusiva su Prime Video: mercoledì 7 settembre Inter-Bayern Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso