Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto l'enorme problema per i tifosi che sto leggendo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: , prevedo migliaia di assenteisti dal lavoro in concomitanza delle partite di calcio.

Ma dove siamo arrivati, magari se tutti i problemi degli italiani fossero questi, magari.

Visto l'enorme problema per i tifosi che sto leggendo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: , prevedo migliaia di assenteisti dal lavoro in concomitanza delle partite di calcio.

Ma dove siamo arrivati, magari se tutti i problemi degli italiani fossero questi, magari.
Beh, al di là delle considerazioni personali sugli orari, il calcio crea un indotto non indifferente.

Creerà indotto, ma fare una tragedia visto tutti i problemi che abbiamo... scusate ma mi viene da sorridere.
Viene di tutto prima salute lavoro e famiglia e poi.... eventualmente il calcio.
Chiudo qui il mio ot.

Creerà indotto, ma fare una tragedia visto tutti i problemi che abbiamo... scusate ma mi viene da sorridere.
Viene di tutto prima salute lavoro e famiglia e poi.... eventualmente il calcio.
Chiudo qui il mio ot.
Evidentemente a chi si lamenta degli orari (io no) va tutto bene per quanto riguarda famiglia, lavoro e salute. Posso essere d'accordo con te, però è anche vero che in questo forum si parla di facezie come diritti del calcio, programmazione televisiva, non di problemi più importanti.

Evidentemente a chi si lamenta degli orari (io no) va tutto bene per quanto riguarda famiglia, lavoro e salute. Posso essere d'accordo con te, però è anche vero che in questo forum si parla di facezie come diritti del calcio, programmazione televisiva, non di problemi più importanti.

Io aspetto la partita al lunedì alle 10:30, prima o poi sarò accontentato?
Sono stato allo stadio a vedere partite di coppa Italia dove eravamo in 100 di martedì alle 15 in pieno inverno, non mi scandalizzo più con nulla :D
Resta ridicolo utilizzare un giorno lavorativo facendo finta che sia festivo :)

Chiudo qui il mio ot.

il calcio da noi è una religione vera e propria, e per altri una droga vera e propria ma soprattutto, c'è da ricordarsi che quando si parla di Serie A, ci sono molti soldi che circolano, tra diritti tv e ricavi (seppur esigui) da stadio, e queste ultime voci non penso che ne andranno a beneficiare se collochi partite in orari domenicali nei giorni feriali, visto che appunto la gente deve mettere in cima su tutto la vita lavorativa, poi magari se fortunato, vedersi la partita in differita senza subire spoiler
però poi, sincermanete, non vorrei più sentire spot che dicono "il calcio è dei tifosi" o "la pirateria uccide il calcio", così come la cronica lamenterla degli stadi vuoti, perchè non credo che fai del bene ai tifosi se negli orari delle partite decise metti sullo stesso piano il mercoledì e la domenica, e qui addirittura lo si fa in una giornata che è la prima che si gioca dopo quasi 2 mesi di stop causa mondiali in Qatar, proprio il peggior modo per riabbracciare i tifosi

Veramente gli stadi sono pieni come non lo erano da tempo

Si registrano sold-out quasi ovunque

Sicuramente sono io a non arrivarci con la testa
Domani ci sono due partite
Il senso di farle entrambe alle 20,45 quale sarebbe?

Bando per la Serie C Prorogato fino a Domani alle 15, alle 16 Apertura Buste

Vabbè, cosa sarebbe cambiato ai fini del calciomercato metterne una alle 18:30 e una alle 20:45?
Ipotesi maggiore: meno gente collegata su Sky per l'ultima ora del calciomercato. Sky che ha i diritti della Serie A.
Ipotesi minore: uno in campo viene ceduto.

Bisognerebbe vedere se è mai successo un quasi accavallamento come oggi.

Fino a qualche anno fa chiudeva alle 23.00 e il problema non si poneva. Penso che vogliano avere tutta l'attenzione su quello da parte di tutti i media, quindi non hanno programmato le partite in quell'orario.

Ipotesi maggiore: meno gente collegata su Sky per l'ultima ora del calciomercato. Sky che ha i diritti della Serie A.
Ipotesi minore: uno in campo viene ceduto.

Bisognerebbe vedere se è mai successo un quasi accavallamento come oggi.

Secondo me il calciomercato non c'entra assolutamente niente con gli orari di stasera. Sky ha i diritti per solo 3 partite di Serie A a giornata (una stasera), quindi non ha voce in capitolo.
Chiudo OT.

Fino a qualche anno fa chiudeva alle 23.00 e il problema non si poneva. Penso che vogliano avere tutta l'attenzione su quello da parte di tutti i media, quindi non hanno programmato le partite in quell'orario.
E DAZN, di contro, scappa dal calciomercato e le fa piazzare entrambe a mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso