the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Se non ho letto male ogni gara ha un telecronista, nessun doppione anche se fanno il doppio turno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ho letto male ogni gara ha un telecronista, nessun doppione anche se fanno il doppio turno
Per fare più abbonamenti a Sky e newCome mai stasera su Tv8 trasmettono Hearts-Fiorentina anziché Roma-Betis Siviglia?
DIRETTE IN CHIARO SERIE C 08/09/10 OTTOBRE 2022
[Dirette Nazionali]
Lun 10 Ore 20.30 [GIR. B] Siena - Cesena
@ Raisport + (DTT, WEB)
[Dirette Locali]
Sab 08 Ott Ore 14.30 [GIR. C] Juve Stabia - Picerno
@ Antenna sud (DTT Puglia e Basilicata)
Vedendo un po la diretta gol su now e quella su dazn la cosa che più non mi piace è che su dazn si concentrano troppo sulle italiane, le altre partite godono di pochissimi minuti di attenzione, invece su sky bilanciano meglio i collegamenti.cara dazn, quando trasmetti zona Europa commetti sempre i soliti errori, ovvero cessi la trasmissione nonostante ci siano partite ancora da terminare, e ieri è successo con Olympiakos-Qarabag dove si sono persi il terzo gol del Qarabag, e in Braga-Saint Gilloise dove si sono persi il 2-1 del Saint Gilloise
poi lo snobbismo della Conference, non chiedo che vengano fatte vedere tutte le partite, e forse nemmeno messe in zona Europa, però almeno far vedere la carrellata di gol di tutte le partite non costa nulla
Io però non capisco una cosa a cosa serve avere un telecronista in esclusiva che cmq per il calcio medaset a una partita a settimana con chempions e partite della nazionale e in più non faceva più programmiVisto che un anno fa avevamo discusso della questione, scrivo una cosa che è successa oggi.
Pierluigi Pardo ha risolto con Mediaset, scrivendo una lettera. Lo ha annunciato su Instagram, dove ha anche salutato l'azienda e i colleghi.
Non aveva firmato il contratto, come invece si pensava inizialmente, perché era in esclusiva per Mediaset e non prevedeva la possibilità di commentare una partita per turno su DAZN, come era successo in precedenza.
Visto che un anno fa avevamo discusso della questione, scrivo una cosa che è successa oggi.
Pierluigi Pardo ha risolto con Mediaset, scrivendo una lettera. Lo ha annunciato su Instagram, dove ha anche salutato l'azienda e i colleghi.
Non aveva firmato il contratto, come invece si pensava inizialmente, perché era in esclusiva per Mediaset e non prevedeva la possibilità di commentare una partita per turno su DAZN, come era successo in precedenza.
Argomenti completamente OT. Rientriamo in tema per favore, grazieIo però non capisco una cosa a cosa serve avere un telecronista in esclusiva che cmq per il calcio medaset a una partita a settimana con chempions e partite della nazionale e in più non faceva più programmi