Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SERIE C IN CHIARO - WEEKEND DEL 12/13/14 NOVEMBRE 2022

[Dirette Nazionali]

Lun 14/10 Ore 20.30 [GIR. B] Virtus Entella - Cesena
@ Raisport (DTT, Web)

[Dirette Locali]

Dom 13/10 Ore 14.30 [ GIR. C] Monopoli - Foggia
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata)

Dom 13/10 Ore 17.30 [GIR. C] Audace Cerignola - Picerno

Ultima modifica:
Ci sono dei campionati di prima divisione che non si fermeranno? Turco, israeliano, birmano, ecc.?

mentre quelli di seconda divisione, per i campionati più importanti, solo la nostra B e la seconda serie spagnola sono non stop

Allora ho Inserito. Le gare delle nazionali azzurre in Prima. Pagina a.

Dazn trasmetterà Messico - Svezia e Giordania - Spagna che non fanno parte dell'european qualificers

Poi mi stupisco che non trovo gare nei palinsesti di Sky e Mediaset, Soprattutto la prima dovrebbe avere grossa libertà d'azione sulle gare dentro il pacchetto.

Mola, invece trasmetterà giovedì Ghana - Svizzera e Venerdì Belgio - Egitto e Bahrain - Serbia

Queste partite non sembrano essere nel pacchetto dei diritti. Vedo che anche negli altri Paesi i broadcasters licenziatari non trasmettono nulla.

Io credo fortemente che le gare tra europee o comunque con in. Casa squadre Europee facciano parte del pacchetto uefa.. Difatti quelle che trasmettono i media italiani sono gare che l'Europee giocano fuori casa, l'unica che sembrerebbe contravvenire è belgio - Egitto, ma la gara si gioca in Kuwait!

Cosa fa avvalorare questa tesi? DAZN de trasmette tutte ma proprio tutte queste gare, vi sembra mai possibile che sia andata a trattare tutte le gare una per una,, anche tra squadre di terz'ordine?

OTTAVI COPPA ITALIA DI C - DIRETTE IN CHIARO - 14/15/16 NOVEMBRE 2022

Gio 16 Novembre Ore 18.00 Virtus Entella - Lucchese
@ Raisport + (DTT, Web)

Io credo fortemente che le gare tra europee o comunque con in. Casa squadre Europee facciano parte del pacchetto uefa.. Difatti quelle che trasmettono i media italiani sono gare che l'Europee giocano fuori casa, l'unica che sembrerebbe contravvenire è belgio - Egitto, ma la gara si gioca in Kuwait!

Cosa fa avvalorare questa tesi? DAZN de trasmette tutte ma proprio tutte queste gare, vi sembra mai possibile che sia andata a trattare tutte le gare una per una,, anche tra squadre di terz'ordine?

Forse queste partite sono ancora nel vecchio contratto dal 2018 al 2022. In effetti avrebbe una logica. Però Mediaset non trasmette nulla.

Per le altre è abbastanza probabile che DAZN abbia preso i diritti singolarmente. Lo fanno anche altre emittenti.

Queelle prese in Italia sono vendute singolarmente, senza alcun dubbio.

Le altre fanno parte del pacchetto uefa, anche gli altri broadcaster del mondo sembra che più o meno corrrispondano. La spiegazione potrebbe essere e' che non tutti hanno firmato lo stesso contratto.

Ho controllato su alcuni siti. Dobbiamo anche considerare che in molti casi i broadcasters che hanno fatto il nuovo contratto sono rimasti gli stessi. La differenza è solo in Italia e in Gran Bretagna, dove invece il licenziatario è cambiato. Lì Premier Sports non ha programmato nulla, mentre Sky con il precedente contratto ha trasmesso Turchia-Scozia.

Quindi, in teoria, Mediaset dovrebbe trasmettere almeno gli highlights delle altre partite, ma dubito che lo farà.

SERIE C IN CHIARO 19/20/21 NOVEMBRE 2022

[Dirette Nazionali]

Lun 21/11 Ore 20.30 [GIR. C] Turris - Pescara
@ Raisport + (DTT, web)

[Dirette Locali]

Dom 20/11 Ore 14.30 [GIR. C] Ore 14.30 Foggia - Audace Cerignola

Dom 20/11 Ore 17.30 [GIR. B] Ore 17.30 Recanatese - Rimini
@ Teleromagna ( DTT Emilia Romagna)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro