Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che raramente commentano sul posto le partite senza squadre italiane a questo punto della stagione e comunque si capirebbe.
 
SERIE C - GARE DIRETTE SKY - 10a GIORNATA GIRONE DI RITORNO

SABATO 25 FEBBRAIO 2023

GIRONE C
AUDACE CERIGNOLA PESCARA Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
FIDELIS ANDRIA FOGGIA Ore 17.30 (Diretta Gol)
MONOPOLI MONTEROSI TUSCIA Ore 17.30 (Diretta Gol)
POTENZA TARANTO Ore 17.30 (Diretta Gol)

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023

GIRONE A

LECCO ARZIGNANO V. Ore 14.30 (Diretta Gol)
NOVARA PADOVA Ore 14.30 (Diretta Gol)
ALBINOLEFFE RENATE Ore 17.30 (Diretta Gol)
PRO SESTO PRO VERCELLI Ore 17.30 (Diretta + Diretta Gol)
VIRTUS VERONA PRO PATRIA Ore 17.30 (Diretta Gol)
PERGOLETTESE MANTOVA Ore 17.30 (Diretta Gol)

GIRONE B
FIORENZUOLA CESENA Ore 14.30 (Diretta + Diretta Gol)
REGGIANA CARRARESE Ore 14.30 (Diretta Gol)
ANCONA VIRTUS ENTELLA Ore 14.30 (Diretta Gol)
IMOLESE GUBBIO Ore 14.30 (Diretta Gol)
 
Veramente anche con le italiane non é sempre assicurata la presenza in loco :) però l'inviato...

sulla coppa inglese sarebbe stato illogico non mandarla su nove o dmax. Si' che ci sono i fanatici dei factual strareplicati, ma a tutto c'è un limite..
 
Ho visto i gironi del torneo di Viareggio, mancano tutte le squadre italiane più importanti, poi una volta la finale era il lunedi di carnevale ora invece inizia un mese dopo. Dove verrà trasmessa, dalla Rai?
 
Oggi alle 12 ci sarà il sorteggio degli ottavi di Europa League. Alle 13 quello di Conference League. Diretta su Sky Sport 24.
 
A Sky Sport 24 hanno preannunciato che la Lazio anticiperà l'andata dell'ottavo di Conference League martedì 7 marzo alle 18:45. Questo perché sia Roma che Lazio giocheranno in casa.
 
ma dazn, nel trasmettere le coppe europee, nelle interviste, non ha i diritti per far interagire gli intervistati con lo studio? oltre che ovviamente, non avere il suo logo nel pannello pubblicitario
 
ma dazn, nel trasmettere le coppe europee, nelle interviste, non ha i diritti per far interagire gli intervistati con lo studio? oltre che ovviamente, non avere il suo logo nel pannello pubblicitario
Proprio così, come per le gare di serie a in condivisione con Sky, non fanno pre e post dallo stadio.
 
Stasera in occasione del derby della mole ultima radio/telecronaca di Enrico Zambruno per Juventus TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso