Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi.. il calendario della 37esima di campionato.. verrà stitalo oggi o dopo le partite del 36esimo turno per capire se ci sono delle partite che devono essere contemporanee?

Fiorentina Roma non puà essere anticipata a venerdì 26 maggio.. la Fiorentina ha la finale di coppa Italia il 24 maggio... possono anticiparla solo a sabato...
Torino Inter e Sassuolo Fiorentina della trentottesima si candidano ad essere sicuramente giocate venerdì 2 Giugno che tra l'altro è pure festa e possono giocarle a qualsiasi ora...

Mi aspettavo da Sky una Diretta Goal già da questo weekend sul calcio internazionale e invece nulla. Peccato. Mi dispiace che venga ignorata il sabato pomeriggio la lotta salvezza della Bundesliga. A Berlino c'è una sfida drammatica tra Hertha vs Bochum con i padroni di casa ad un passo dalla retrocessione, ma si preferisce dare più spazio all'altra Berlino che può andare in Champions. De gustibus, a livello di drama molto meglio le gare dove c'è la "vita" in palio, a me di chi si qualifica in Champions non è mai importato nulla. I palinsesti però nn li faccio io quindi amen.

Assolutamente Bizzotto e Adani, squadra che vince non si cambia!

Forse Rimedio farà la nazionale, ma Pizzul (che non commentò mai una vittoria azzurra) commentò molte finali Europee tra cui quelle del Milan (1989, 1990 e 1994), mentre Cerqueti (che durante l'esperienza da telecronista azzurro non commentò mai una finale) commentò i successi in Champions del Milan (2007) e Inter (2010).

Se sarà Rimedio a commentare Roma-Siviglia, sarebbe una parziale rivincita, commentare una finale con italiana sarebbe una piccola soddisfazione, ricordiamo tutti Londra 2011.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso