Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda retorica. Ma ai cinesi di avere in prime time alle 12:30 nostre Verona Empoli quanto gliene può fregare?
Quando la lega calcio toglierà questo orario che non è nella nostra cultura sarà sempre troppo tardi
Poco. Frega più che altro alla Lega per guadagnare qualche spicciolo in più dai diritti TV, altrimenti venderesti un prodotto che lì va trasmesso tutto a notte fonda e (sulla carta) varrebbe di meno.

Ma tanto sono tutte partite che interessano solo ai tifosi delle squadre in questione. I big match sono tutti alle 21, a differenza ad esempio della Premier per la quale si possono fare sti ragionamenti visto che giocano i big match (e sono tanti da loro) nel pomeriggio

Ma tanto sono tutte partite che interessano solo ai tifosi delle squadre in questione. I big match sono tutti alle 21, a differenza ad esempio della Premier per la quale si possono fare sti ragionamenti visto che giocano i big match (e sono tanti da loro) nel pomeriggio
Ma questo solo perché la Premier League (come la Bundesliga) non prevede partite serali il fine settimana.

Poco. Frega più che altro alla Lega per guadagnare qualche spicciolo in più dai diritti TV, altrimenti venderesti un prodotto che lì va trasmesso tutto a notte fonda e (sulla carta) varrebbe di meno.
Infatti adesso la serie a anche per quello in Asia a poco appl ma se Ale 14.30 fa giocare un juve Inter non scontenti nessuno per sarebbe orario perfetto per asia Europa e America

Infatti adesso la serie a anche per quello in Asia a poco appl ma se Ale 14.30 fa giocare un juve Inter non scontenti nessuno per sarebbe orario perfetto per asia Europa e America

È quello in discorso. Vuoi accontentare l’Oriente stravolgendo orari ed abitudini a noi però poi gli dai Verona Empoli e cose simili. Alla fine scontenti proprio tutti e basta

È quello in discorso. Vuoi accontentare l’Oriente stravolgendo orari ed abitudini a noi però poi gli dai Verona Empoli e cose simili. Alla fine scontenti proprio tutti e basta
Esatto
E poi anche da noi adesso il 60/70 % delle partite top si gioca alle 18 che secondo me è un orario super scomodo

Ultima modifica:
L'anticipo delle 12:30 c'è ormai da tanti anni, ci hanno giocato anche le big a quell'ora, quindi non puoi prendere Verona - Empoli come esempio assoluto. Quello dell'Oriente non è l'unico motivo.per cui hanno inserito questo slot.

L'anticipo delle 12:30 c'è ormai da tanti anni, ci hanno giocato anche le big a quell'ora
Beh, le big contro squadre di scarso rilievo.
Io pur avendone la possibilità non ho mai guardato una partita alle 12:30 quest'anno, visto che lo slot è destinato a Sky che a quell'ora nemmeno trasmette la sua migliore partita (che va il sabato alle 20:45).
Quindi è un orario che deve starci per effettuare lo spezzatino ma che non interessa a nessuno

Beh, le big contro squadre di scarso rilievo.
Io pur avendone la possibilità non ho mai guardato una partita alle 12:30 quest'anno, visto che lo slot è destinato a Sky che a quell'ora nemmeno trasmette la sua migliore partita (che va il sabato alle 20:45).
Quindi è un orario che deve starci per effettuare lo spezzatino ma che non interessa a nessuno
C'è stato Atalanta - Juventus di recente alle 12:30 o sbaglio? Non mi pare big contro squadra di scarso rilievo. È chiaro che con gli anticipi per la Champions League alcune big giochino più spesso di sabato. Poi è chiaro che, essendo uno slot con scelta di Sky, non potrà mai esserci una partita fra due delle solite tre.

Scusate, ma ho visto male io oppure ieri sera c'era in diretta la partita Sassuolo Monza su ElevenSports? :eusa_think:

Hanno i diritti della serie A?

Leggo che l'Inter è particolarmente arrabbiata per la decisione di mettere Inter Atalanta al sabato 27 ore 20.45... si preferiva giocarla di domenica o anche di lunedì per avere più tempo di recupero dopo Inter Fiorentina di coppa Italia.. ma questo non sarebbe stato giusto nei confronti della Fiorentina... perchè anche la Fiorentina deve avere lo stesso calendario .. e Fiorentina Roma non si poteva che giocare sabato 27... perchè poi la Roma ha la finale di EL..

DIRETTE IN CHIARO SERIE C - Primo Turno playoff nazionale ritorno

[Dirette Nazionali]

Lun 22/05 Ore 20.30 Foggia - Audace Cerignola [And. 1-4]
@ Raisport (DTT, WEB)

[Dirette Locali]

Lun 22/05 Ore 20.30 Virtus Entella - Gubbio (And. 0--2)
@ TRG Media - Tele Radio Gubbio (DTT Umbria,)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso