• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune di notte, alcune di mattina siamo precisi :) l'Italia è di mattina :)
 
Se crede che questo torneo valga così tanto, ha solo da vendersi la partite in proprio. Solo che tutte le sue proteste sono semplicemente ipocrite
 
Adesso non esageriamo, che potrebbe essere troppo quanto chiedono ok, sminuire un po' un intero movimento solo perché non giocano come i maschi non mi trova d'accordo.
 
Adesso non esageriamo, che potrebbe essere troppo quanto chiedono ok, sminuire un po' un intero movimento solo perché non giocano come i maschi non mi trova d'accordo.

È l’interesse che fa il prezzo e l’interesse semplicemente non c’è
 
allora lo scorso mondile feminile a riscoso abastanza sucesso ma si giocava in francia mi sembra in australia vedi orari mi sembra una selta sbagiata al massimo negli usa li ce un intresse abstanza alto forse di piu che quello maschile
 
Mamma mia quanto ti dà :eusa_shifty:fastidio che le donne giochino a calcio. Mamma mia

Non esageriamo.
Nessuno qua dentro mette in dubbio che le ragazze possono giocare a calcio, ci mancherebbe.
Anche giusto che abbiano tutte le tutele del caso come qualsiasi altro sportivo.
Però non si può costringere lo spettatore a guardarlo o la TV a pagarlo quanto vuole la fifa.
Come detto da Noel questo interesse non c'è...
 
Non esageriamo.
Nessuno qua dentro mette in dubbio che le ragazze possono giocare a calcio, ci mancherebbe.
Anche giusto che abbiano tutte le tutele del caso come qualsiasi altro sportivo.
Però non si può costringere lo spettatore a guardarlo o la TV a pagarlo quanto vuole la fifa.
Come detto da Noel questo interesse non c'è...
Però siamo passati da un interesse pasmodico dagli europei hai mondiali e adesso non interessa più e una cosa interessante da capire perché c'è sata questa evoluzione
 
Il problema principale è l'orario. Non a caso in Europa son tantissimi i Paesi che non han preso i diritti.

Tutti o quasi i Paesi non coperti dall'accordo con l'Eurovisione non han preso i diritti, ci sarà un motivo evidentemente. E stiam parlando di Paesi dove ormai il calcio femminile è una buonissima realtà come l'Inghilterra e la Francia per esempio.

Molto probabilmente il prezzo richiesto rapportato agli orari delle partite è troppo alto e si son chiamati tutti fuori.
 
Questo è il discorso giusto, ma non che l'interesse è nullo in base a proprie opinioni.
 
Spagna, Germania, Francia, Italia e Inghilterra. I 5 Paesi più importanti d'Europa non hanno a oggi l'accordo per trasmettere il mondiale femminile.

Non è sicuro per mancanza di interesse generale, è chiaramente per il rapporto tra il prezzo richiesto e gli orari di trasmissione. Nessuno vuole pagare cifre alte per un mondiale in cui la stragrande maggioranza delle partite va di notte o di mattina presto, è comprensibilissimo e accadrebbe lo stesso col mondiale maschile, nel senso che pure lì si tirerebbe sul prezzo per un mondiale trasmesso al mattino (e infatti fino al 2034 non se ne parla).
 
E Portogallo...

lo avevano già detto loro in un comunicato e ieri lo hanno ribadito in un intervista per L'Italia chiaramente usando parole nuove non dolci.

L'interesse c'è in tuttu gli stati ma chiedono la luna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso