• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SERIE C DIRETTE SKY - PLAYOFF NAZIONALE PRIMO TURNO RITORNO

LUNEDÌ 22 MAGGIO

PESCARA - VIRTUS VERONA Ore 20.30 (Diretta Sky sport 251 + Diretta Gol)
L.R. VICENZA - PRO SESTO Ore 20.30 (Diretta sky sport 253 + Diretta Gol)
LECCO - ANCONA Ore 20.30 (Diretta + Diretta Gol)

Tutte le gare su Eleven Sports (distribuite su Dazn e in ppv su Onefootball)
 
Ultima modifica:
Su Lecco - Ancona non ho messo il canale perché in realtà la guida sky al contrario del comunicato della lega pro mette V. Entella - Gubbio su sky sport 252
 
SERIE C DIRETTE SKY - PLAYOFF NAZIONALE PRIMO TURNO RITORNO

LUNEDÌ 22 MAGGIO

PESCARA - VIRTUS VERONA Ore 20.30 (Diretta Sky sport 251 + Diretta Gol)
L.R. VICENZA - PRO SESTO Ore 20.30 (Diretta sky sport 253 + Diretta Gol)
LECCO - ANCONA Ore 20.30 (Diretta + Diretta Gol)

Tutte le gare su Eleven Sports (distribuite su Dazn e in ppv su Onefootball)
Ah ma quindi si può fare diretta gol? Mi pareva di aver letto da qualche parte che non fosse possibile per i play off
 
Intanto la Lega Serie B non ha ancora stabilito gli orari del playout e dei due turni preliminari. Il Cagliari Calcio ha già messo in vendita i biglietti.
 
Beh, le big contro squadre di scarso rilievo.
Io pur avendone la possibilità non ho mai guardato una partita alle 12:30 quest'anno, visto che lo slot è destinato a Sky che a quell'ora nemmeno trasmette la sua migliore partita (che va il sabato alle 20:45).
Quindi è un orario che deve starci per effettuare lo spezzatino ma che non interessa a nessuno

C'è stato Atalanta - Juventus di recente alle 12:30 o sbaglio? Non mi pare big contro squadra di scarso rilievo. È chiaro che con gli anticipi per la Champions League alcune big giochino più spesso di sabato. Poi è chiaro che, essendo uno slot con scelta di Sky, non potrà mai esserci una partita fra due delle solite tre.

Se avete letto il bando, dal 2024 sono previste più partite importanti la domenica alle 12.30, qualsiasi sarà lo schema di vendita. Con il contratto attuale la situazione invece è questa, perché Sky ha la terza scelta, la sesta scelta e l'ottava scelta.

Salernitana-Udinese non si giocherà venerdì alle 18.30, come inizialmente stabilito, ma sabato alle 15.00. L'articolo sul sito è già aggiornato.
 
Se avete letto il bando, dal 2024 sono previste più partite importanti la domenica alle 12.30, qualsiasi sarà lo schema di vendita. Con il contratto attuale la situazione invece è questa, perché Sky ha la terza scelta, la sesta scelta e l'ottava scelta.

Salernitana-Udinese non si giocherà venerdì alle 18.30, come inizialmente stabilito, ma sabato alle 15.00. L'articolo sul sito è già aggiornato.

Non solo, il nuovo format del weekend prevede DUE partite la domenica alle 18, con quindi DUE partite fisse alle 15
 
SERIE C DIRETTE SKY - PLAYOFF NAZIONALE PRIMO TURNO RITORNO

LUNEDÌ 22 MAGGIO

PESCARA - VIRTUS VERONA Ore 20.30 (Diretta Sky sport 251 + Diretta Gol)
L.R. VICENZA - PRO SESTO Ore 20.30 (Diretta sky sport 253 + Diretta Gol)
LECCO - ANCONA Ore 20.30 (Diretta + Diretta Gol)

Tutte le gare su Eleven Sports (distribuite su Dazn e in ppv su Onefootball)

mi chiedo, perchè li giocano oggi anzichè ieri che era domenica?
 
mi chiedo, perché li giocano oggi anzichè ieri che era domenica?

Non lo so neanch'io, tutto ciò da quando è stato modificato il calendario aggiornato. Dopo questo turno ci saranno quattro giorni di riposo, giocheranno sabato prossimo e poi mercoledì 31. Le semifinali saranno di domenica e giovedì mentre le le finali di martedì e domenica.
 
Non lo so neanch'io, tutto ciò da quando è stato modificato il calendario aggiornato. Dopo questo turno ci saranno quattro giorni di riposo, giocheranno sabato prossimo e poi mercoledì 31. Le semifinali saranno di domenica e giovedì mentre le le finali di martedì e domenica.

mercoledì 31, in occasione della finale di Europa League, geni:D
io sinceramente, a questi playoff straallargati, sono fortemente contrario, quando ancora c'erano C1 e C2 queste erano fissate rigorosamente di domenica, ma qui si sconfinerebbe col calcio giocato
 
Fonti Fifa fanno sapere che quelli che hanno offerto 200 volte meno per il mondiale femminile rispetto al maschile è..... L'Italia..
 
Fonti Fifa fanno sapere che quelli che hanno offerto 200 volte meno per il mondiale femminile rispetto al maschile è..... L'Italia..

Ma non c'entra niente che sia l'Italia.
Anche negli altri grandi paesi europei, dove il calcio femminile è più popolare, non sono riusciti a piazzare i diritti.
Infantino pensa di aver trovato la nuova gallina dalle uova d'oro ma non è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso