Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima edizione è stata vinta dalla Germania con la squadra B/C...
La finalissima è solo il guanto di sfida lanciato da Uefa e Conmebol contro la FIFA, per ribadire che sono queste due confederazioni a comandare.
Sulla carta il nuovo mondiale per club sembra davvero interessante.
Non capisco come avete fatto a mettere insieme Confederation Champions e mondiale per Club
Se affolli il calendario di più eventi concomitanti è ovvio che poi si devono fare delle scelte. Ad esempio la stessa Nations League che si è svolta in questi giorni poteva avere nelle rose anche magari degli Under 21 competitivi che invece dovevano prepararsi per il proprio Europeo al via tra pochi giorni e quindi non sono stati convocati.
Potrebbe sostituire in toto in futuro la champions, anche se secondo me, dal 2024-25 con l'approdo della nuova formula, temo che tipo 4-5 anni la Serie A e gli altri campionati vari diventeranno secondari... un po' come accade col basket americano![]()
Clamoroso La Nazionale italiana domenica su rai2.
spazio su Rai 1 agli sport Aerei (Frecce tricolori su centerario aereonautica Militari)
Ma la confederations era competizione per nazionali, il mondiale per club appunto per club, che poi dovrebbe essere mantenuto pure quello annuale.
La Finalissima è nata come risposta alla chiusura della Confederations Cup e sull'onda del fascino della coppa intercontinentale ( anche se io trovo più meritorio il mondiale per club, anzil lo farei mettendo tutte sullo stesso piano, al limite metterei i camponii in carica così sono 8)
Il bello é che poi veniamo etichettati negativamente da persone a cui questi eventi non interessano.Sky dovrebbe dare più importanza alla Lega Pro... anch'io son rimasto deluso perchè almeno alle finali avrebbero dovuto mettere un commento tecnico e un bordocampista, a meno che non fosse possibile da contratto. Inoltre, durante la stagione, dato che le partite che trasmettono in diretta sono solo 3, dovrebbero inserire i telecronisti sul posto.
La Nations League è inutile, a mio modesto parere. Intasa ulteriormente il calendario, soprattutto quest'anno in cui i massimi campionati nazionali sono finiti a giugno a causa del Mondiale a dicembre.Se affolli il calendario di più eventi concomitanti è ovvio che poi si devono fare delle scelte. Ad esempio la stessa Nations League che si è svolta in questi giorni poteva avere nelle rose anche magari degli Under 21 competitivi che invece dovevano prepararsi per il proprio Europeo al via tra pochi giorni e quindi non sono stati convocati.
La Nations League è inutile, a mio modesto parere. Intasa ulteriormente il calendario, soprattutto quest'anno in cui i massimi campionati nazionali sono finiti a giugno a causa del Mondiale a dicembre.
Il bello è che l'avevano creata con l'intento di sostituire le amichevoli che le nazionali giocavano quando avevano il turno di riposo nel girone, ma crearono gironi da 3, quindi c'era comunque il turno di riposo. Dei geni! Poi si sono svegliati e li hanno portati a 4 squadre nella Lega A.La nation’s League. Quando l’hanno inventata pensavo ad uno scherzo di qualche buontempone. Tuttora mi domando il perché esista ancora
I gironi da 3 sono brutti e basta, perché se lo scopo è sostituire le amichevoli non ha senso. Chi riposava nel girone da 3 aveva comunque un'amichevole riempitiva.Sì, ma le nazionali libere quel giorno erano poche e non di leghe/valore diverso.
Tutte le nuove cose hanno bisogno d'assestamento, come la Champions League a 24 e la Coppa Uefa/Europa League con 8 gironi da 5. I gironi da 3 sono bruttarelli ma creano incertezza fino all'ultimo.
Sky dovrebbe dare più importanza alla Lega Pro... anch'io son rimasto deluso perchè almeno alle finali avrebbero dovuto mettere un commento tecnico e un bordocampista, a meno che non fosse possibile da contratto. Inoltre, durante la stagione, dato che le partite che trasmettono in diretta sono solo 3, dovrebbero inserire i telecronisti sul posto.
Riguardo alla Rai, il post partita dell'Italia è durato pochissimo, poi si son spostati su Rai Play dato che su altri canali lineari non c'era o no?
ps: a @cenzo, la partita Agropoli-Gallipoli è stata trasmessa da qualche emittente? Vidi sia antenna sud che altre ma niente
ps2: sono off topic, ma Serie C Tv su Dazn(Eleven) è confermato anche per la prossima stagione o ancora no?